Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il fronte dei playoff adesso potrebbe allargarsi

Nonostante la votazione iniziale, dalle dichiarazioni stanno emergendo disponibilità a giocare una post season se dovesse passare la linea dei rossoverdi

Cresce, inaspettatamente il fronte dei playoff. Mentre  infatti si susseguono le notizie di squadre in difficoltà – l’ultima sarebbe la Robur Siena, secondo il sindaco – altri club escono allo scoperto e si dicono pronti a scendere in campo per la post season se dovesse passare la linea che vede Ternana e Bari capofila, ovvero quella dei playoff.

Parlando a Radio Sportiva, il tecnico dell’Alessandria Angelo Gregucci ha detto: “Nel mondo del calcio tutti hanno voglia di tornare in campo, da parte nostra c’è la volontà, attenendoci ai decreti. Se comincia il calcio tedesco e inglese, anche quello italiano dovrà allinearsi, ma bisogna stare a quello che dicono i medici. Serie C? Se c’è la possibilità playoff, con le condizioni medico sanitarie, è meglio. Sono per il giudizio del campo. Non puoi accontentare tutti, la situazione è straordinaria”.

A sorpresa, anche l’Avellino, che ha votato contro i playoff e a favore del Carpi in B, sembra ora cambiare direzione. Il presidente Angelo D’Agostino a Radio Punto Nuovo spiega: “I playoff li giocheremmo. Non possiamo tirarci indietro, anche se è difficile organizzarsi perché se non si può giocare il campionato non si possono giocare neanche i playoff. Il nostro protocollo dice che se una persona risulta positiva bisogna mettere in quarantena tutti quelli con cui ha avuto contatti e quindi intere squadre”

CHI HA VOTATO A FAVORE. Sono stati 16 i club che hanno votato a favore dei playoff. Oltre alla Ternana, Bari, Potenza, Catanzaro, Padova (quest’ultimo club ha dichiarato che potrebbero essere un test per i protocolli sanitari), Audace Reggio, Triestina, Gozzano, Rende, Sicula Leonzio,  Sud Tirol, Novara, Vibonese, Monopoli, Casertana, Carrarese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un clima surreale ed uno stadio vuoto per colpa del Covid, si giocano i...

Gli accoppiamenti ed il tabellone per la fase finale del torneo, dalla quale uscirà la...

Tranne le due squadre già serie A, nessun’altra ha il futuro sicuro, la classifica corta...

Altre notizie

Calcio Fere