Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’incitamento della Curva Nord alla Ternana e l’invito ai tifosi: “Tutti allo stadio un’ora prima”

L'anima del tifo rossoverde è pronta per la sfida di sabato pomeriggio che vale una stagione. Breda: "Sentiamo intorno l'affetto della gente. C'è una bella unità d'intenti"

La Curva Nord, una delle tradizionali anime del tifo rossoverde, già da qualche giorno sta caricando la squadra in vista del delicatissimo match di sabato pomeriggio alle 14 al Liberati contro l’Ascoli. Venerdì mattina, al termine dell’allenamento, al ritorno in hotel, la squadra ha trovato ad accoglierla uno striscione di incitamento, segno che comunque e nonostante le difficoltà, il tifo rossoverde si farà sentire.
Anche sui social la nota della Curva Nord è chiara: “Senza tante presentazioni sappiamo l’importanza fondamentale di questa partita, sia in termini strettamente di rivalità, sia in termini calcistici. Proprio per questo invitiamo la tifoseria tutta a presentarsi allo stadio ‘munita’ di sciarpa, bandiera, stendardo e/o qualsiasi altro vessillo rossoverde; oltre a questo chiediamo un secondo sforzo, per Terni e la Ternana, quello di entrare allo stadio con un’ora di anticipo per incitare e sostenere i rossoverdi fin dal riscaldamento pre-partita”.
Il tecnico Breda, in conferenza stampa ha sottolineato l’importanza di questi gesti: “Sentiamo intorno l’affetto della gente. C’è una bella unità d’intenti, che c’è sempre stata. Mi è piaciuto tantissimo quando siamo andati sotto le curve a Modena. Poteva essere un momento di difficoltà, perchè tutti volevamo un risultato diverso. Invece tutto lo stadio ci è stato vicino. Adesso che siamo più avanti nel campionato, sapere che la città è con noi ci da una grande mano”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centro coordinamento dei clubs rossoverdi si prepara alla decisiva trasferta del 'Garilli': tutte le...
Il club rossoverde ha comunicato il dato definitivo dei biglietti venduti per il settore ospiti...
Secondo giorno di acquisto anche da Terni, già più di cento al Druso....

Altre notizie

Calcio Fere