Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile alle ore 14:00

Sarà una sfida da dentro o fuori quella tra Ternana e Ascoli, in programma sabato alle 14 allo stadio Liberati. Una sorta di spareggio anticipato, in cui le Fere con una vittoria condannerebbero ad una sempre più probabile retrocessione diretta i bianconeri, che invece dovranno cercare a tutti i costi i tre punti per risalire la china e agganciare i rossoverdi a quota 37 punti.

E’ un buon momento per la squadra di Breda, che nelle due trasferte consecutive, sulla carta molto complicate, è riuscita a conquistare 4 punti, uscendo con più di un rammarico dall’ultima gara di Brescia. I marchigiani, in ritiro da inizio settimana, sono reduci da tre 0-0 filati, con un clima tutt’altro che sereno nell’ambiente. Altra tegola per la Ternana, che dopo Sgarbi e Iannarilli ha perso infortunio anche Capuano: per il capitano, purtroppo, la stagione è già finita. In settimana si è rivisto Sørensen, il cui recupero sarebbe fondamentale, se non altro a livello numerico e di esperienza in un momento molto delicato. Carrera spera di recuperare l’infortunato Botteghin.

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni

TERNANA (3-5-1-1): Vitali; Dalle Mura, Sørensen, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyythia, Carboni; Pereiro, Favilli. Allenatore: Breda.

ASCOLI (3-5-2):  Vasquez; Vaisanen, Mantovani, Quaranta; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Caligara, Zedadka; Nestorovski, Rodriguez. Allenatore: Carrera

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Ternana-Ascoli? La gara – in programma sabato 27 aprile alle ore 14:00 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZNcon la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, Calciofere.it vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...
Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...

Altre notizie

Calcio Fere