Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Guida su Ferrero: “Non collabora con la Ternana”

Il presidente rossoverde fa chiarezza sull’estraneità del ‘Viperetta’ alle vicende societarie del club di Via della Bardesca”

Per diverse settimane è stato al centro delle voci che riguardavano la Ternana, dopo l’acquisto della società da parte di Nicola Guida. Ma, come spiegato dallo stesso nuovo patron delle Fere, ora Massimo Ferrero è completamente fuori da ogni discorso che riguarda il club di Via della Bardesca.

Nulla di personale – ha affermato Guida nell’incontro di mercoledì mattina con il Questorema non è nella Ternana, anche per un conflitto di interessi, visto che è ancora socio della Sampdoria”. Inizialmente Ferrero era stato chiamato a Terni nel ruolo di consulente tecnico, in quanto già esperto nel settore del calcio, ma un po’ le vicende giudiziarie, un po’ il malcontento della tifoseria e, forse, qualche altro motivo, ha spinto Guida a rinunciare ad avere ‘Er Viperetta’ nel suo staff.

Per quanto riguarda, invece, il mercato e gli obiettivi della squadra: “Il direttore sportivo Capozucca sta lavorando sia in entrata che in uscita. E’ chiaro che siamo in ritardo nella composizione della squadra, perché il closing è avvenuto una settimana fa e la stagione era già partita. Noi promettiamo il massimo impegno e l’importante è sempre uscire a testa alta dal campo, le partite si possono perdere ma la dignità no”.

Infine, l’appello ai tifosi: “Devono starci molto vicini in questo momento difficile, fare un cambio di società a pochi giorni dall’inizio del campionato non è facile. Ai calciatori ho chiesto il massimo impegno, devono guadagnarsi questi tifosi”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoverde parla in conferenza stampa alla viglia del match- Infortunati Favilli e Viviani, assente...
Favilli, Capuano e Travaglini non lavorano in gruppo....
La squadra continua la preparazione, problema fisico per Capuano....

Dal Network

I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia della sfida con le Fere: "Io non guardo la...
L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Calcio Fere