Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e i fantasmi che ogni tanto ritornano

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo.

Dopo i progressi visti in Lombardia, si sarebbe dovuto andare ancora avanti, anche con l’Ascoli. Invece, sembra che si ritorni indietro. La Ternana si risveglia a un mese fa, quando si gettavano via partite e risultati negli ultimi minuti di gioco e la classifica era pericolosa. Con l’Ascoli, si sono rivisti i vecchi fantasmi.

I MOSTRI. Lo 0-0 che poteva pure stare stretto (visto cos si era mangiato poco prima Tiago Casasola davanti al portiere avversario), invece all’ultimo minuto regolamentare si incassa il gol della sconfitta. Da calcio d’angolo. Quei calci d’angolo quasi sempre letali. Il gol preso nel finale, i pericoli dai calci piazzati. Tutti problemi che sembravano essere risolti. Invece  con l’Ascoli, si sono ripresentati. E’ successo come a Pisa, con quel gol al novantesimo da angolo. E’ successo come con lo Spezia in casa e il gol preso nel finale di recupero. E’ successo a Genova con la Sampdoria con il 4-1 che era un 1-1 fino all’84’ minuto. E’ successo altre volte ancora, nella stagione. A tre giornate dalla fine e con una classifica di nuovo pericolosa, l’allenatore Roberto Breda sa che i mostri sono solo addormentati, ma non sconfitti. Almeno, che si faccia attenzione a non svegliarli.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
carlo micheli
carlo micheli
13 giorni fa

tra il gol non dato a Brescia e il rigore per fallo di mano non dato nè rivisto dal var su colpo di testa di Casasola ieri a Terni contro l’Ascoli, il nostro presidente non fa come farebbero tutti i presidenti, non apre bocca nè una minima protesta. Zitto come una mummia! e neanche prende provvedimenti per un ritiro per l’intera settimana. Evidentemente una eventuale retrocessione non gli sconvolge la vita, ignaro forse che in serie c i contributi sono una miseria.

giga
giga
13 giorni fa
Reply to  carlo micheli

Non attaccarti agli episodi, a Brescia il gol l’avete visto solo voi a Terni, in nessuna TV nazionale hanno parlato di partita falsata, al massimo era punizione a due in area e comunque il pallone non era entrato , deve oltrepassare completamente la riga di porta, il fallo di mano di Moncini era involontario, la palla gli è andata sulla mano , non può tagliarsela, piuttosto voi siete venuti a Brescia per difendervi e non farci giocare , un sacco di falli e l’arbitro non ve li fischiava mai contro,Moncini di fatti ha preso un sacco di botte e si… Leggi il resto »

carlo micheli
carlo micheli
13 giorni fa
Reply to  giga

Caro amico bresciano, forse a Brescia avete visto solo le immagini SKY riprese dalla telecamera postata sulla linea di porta. A Terni sono stati visti e rivisti vari fotogrammi da tutte le posizioni, sempre dalle riprese SKY, da uno dei quali si vede chiaramente il pallone totalmente oltre la linea. Comunque, non dai gol ed allora devi dare il rigore perchè la palla se non veniva respinta sulla linea di porta con la mano da Moncini, anche se involontariamente come dici te, sarebbe entrata e nel regolamento, che ti invito a rileggere, non fa distinzione tra volontarietà e involontarietà quando… Leggi il resto »

giga
giga
12 giorni fa
Reply to  carlo micheli

Innanzitutto non è mai rigore, perchè al massimo è punizione a due in area, dunque lei non conosce il regolamento,noi siamo stati riammessi e non ripescati , quindi lei è maleinformato, per gravi inadempienze fiscali della società REGGINA CALCIO, che fregandosene del rispetto dei pagamenti IRPEF e contributi da saldare ai creditori e all’Agenzia dell’Entrate , INPS, ha fatto, a danno di altre società che non hanno potuto spendere per questioni di bilancio, una campagna acquisti faraonica , prendendo un tecnico come INZAGHI che ha un ingaggio annuale di 500 mila euro, pensando che la FIGC e la LEGA B… Leggi il resto »

giga
giga
12 giorni fa
Reply to  carlo micheli

Poi mancava ancora parte del primo tempo e tutto il secondo per pareggiarla, non è un episodio definitivo accaduto al 90′, in B non c’è la goal line tecnologi come in A. Al VAR hanno deciso cosi, lei non può cambiare la storia, anche a noi a ASCOLI ci hanno dato un rigore contro inesistente e con la REGGIANA un evidente gomitata di Rozzio su Moncini non è stata sanzionata col rigore. Ma non siamo andati avanti come voi 15 giorni a piangerci addosso, non serve a nulla. Il risultato è che distraete i giocatori che vanno in campo e… Leggi il resto »

Luca
Luca
13 giorni fa
Reply to  giga

Tu dovevi fare la serie C,te lo sei dimenticato??e vieni a spiegare a noi i falli volontari e chi è più o meno scarso????fai il bravo e va a vedere l’ATALANTA che ti rimane vicino.

carlo micheli
carlo micheli
13 giorni fa
Reply to  Luca

Che non hai rispetto e ti piace prendere in giro la gente lo si evince da come rispondi. Io ho fatto delle osservazioni oggettive senza la volontà di offendere alcuno. Premesso questo, mi puoi dire quando la Ternana avrebbe dovuto fare la C? 4 anni fa vincendo alla grande un campionato di C abbiamo riconquistato la B con pieni meriti riconosciuti da tutti. Chiarito ciò, il regolamento, caro mio, non è un optional, esiste e va rispettato da tutti anche se sei tifoso del Brescia! Inoltre devi imparare a leggere e a capire quanto scritto: tant’è che non ho assolutamente… Leggi il resto »

Luca
Luca
12 giorni fa
Reply to  carlo micheli

Carlo,sta calmo e leggi il messaggio a chi è rivolto,così nn fai brutte figure.io tifo FERE come te!!!

Articoli correlati

Prima del playout salvezza, rivediamo tutti i precedenti 'post-season' delle Fere....
Esito diverso in classifica, ma l'andamento è identico e con gli stessi punti....
Decide un gol di Distefano nel primo tempo ma si fanno i playout col Bari....

Altre notizie

Calcio Fere