Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, guarda un po’ che combina Ferrero!

Mentre si parla di un raffreddamento con la Ternana, lui presenta un’istanza nei confronti della sua ex squadra, la Sampdoria.

Un’istanza d’urgenza al Tribunale di Genova per bloccare la ricapitalizzazione della Sampdoria. Con questa mossa, Massimo Ferrero, ex patron dei blucerchiati, rischia di inguaiare il club doriano. Ferrero ha lavorato nell’ultimo mese per la Ternana, pur restando fino alla fine dietro le quinte, per poi uscire allo scoperto quando è stato nella sede di via della Bardesca lunedì 10 luglio a incontrare i dipendenti e i collaboratori della società rossoverde. Poi, nella stessa settimana, le notizie di un allontanamento tra lui e il futuro patron rossoverde Nicola Guida.

A RISCHIO LA RISTRUTTURAZIONE. Ora, però, Ferrero torna alla carica nei confronti della Sampdoria, al cui timone gli sono subentrati Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Presentato un ricorso d’urgenza al Tribunale delle imprese di Genova, per chiedere lo stop ai futuri aumenti di capitale della società blucerchiata. La cosa, se accolta, rischierebbe di complicare le cose alla Sampdoria stessa, soprattutto in vista del piano di ristrutturazione dei debiti nel mese di settembre. Il ricorso d’urgenza presentato da Ferrero viene discusso il 25 luglio 2023.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere