Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I tifosi Samp: “A Terni hanno fatto bene ad allontanare Ferrero!”

I tifosi blucerchiati manifesteranno davanti al tribunale contro l’ex patron: “Come può rivendicare certi diritti? Va fermato!”

Una nota per annunciare che loro, davanti al tribunale di Genova, saranno presenti. E anche un encomio alla Ternana e a Terni, così come a Perugia, per aver scongiurato l’ingresso nelle rispettive società di Massimo Ferrero. E’ proprio con l’ex patron blucerchiato, che ce l’hanno i tifosi della Sampdoria. Il 25 luglio si discute il ricorso d’urgenza presentato dall produttore cinematografico per bloccare la ricapitalizzazione della società doriana. Cosa che, se accolta, potrebbe inguaiare i nuoi proprietari anche nel piano di rientro dei debiti del club.

“HA AVUTO QUELLO CHE SI MERITA”. Un comunicato diramato dai tifosi della Sud, annuncia che loro saranno presenti alle ore 14 del 25 luglio sotto alla sede del tribunale genovese, quando il ricorso di Ferrero verrà discusso. “La Sampdoria – scrivono – è coinvolta suo malgrado in questo ennesimo triste teatrino messo in piedi da Massimo Ferrero“. Ci vanno pesanti: “Quello che ci sembra inverosimile, è come un personaggio del genere possa ancora rivendicare diritti, usando la giustizia italiana come se fosse un burattino, per puri interessi personali“. Di Terni e Perugia, piazze dove di recente lo stesso Ferrero si era affacciato per entrare prima nel Perugia e poi nella Ternana, scrivono: “Hanno fatto bene a sbattergli la porta in faccia. E’ quello che si merita. Massimo Ferrero va fermato, va inibito, non solo dal mondo del calcio“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
DANDAN
DANDAN
9 mesi fa

Vorrei far notare che su CalcioGrifo ed altri siti similari, i signori rosiconi dell’Umbria del nord, gioivano e ridevano a crepapelle per il concomitante arrivo alla Ternana di Ferrero e Castori. Ridete adesso: forse non faremo la squadra per andare in A, ma sicuramente giocheremo in B…..voi?

Leone salame
Leone salame
9 mesi fa
Reply to  DANDAN

Loro pure,SCIACALLANDO su chi la categoria l’ha sudata e guadagnata sul campo.VERGOGNATEVI VOI E IL VOSTRO PRESIDENTE!!!

Renzo
Renzo
9 mesi fa

Come no

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere