Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce miglior difesa, compito arduo per gli attaccanti della Ternana

Il reparto arretrato di Baroni è il meno battuto della Serie B, Donnarumma e soci avranno davanti un muro difficile da superare

Quella di venerdì sera a Lecce, per la Ternana, si presenta come una partita davvero ostica. I giallorossi di Baroni sono terzi in classifica e hanno tutte la carte in regola per giocarsi la promozione in Serie A.

Se, dal punto di vista dei punti in graduatoria, Brescia e Pisa gli sono attualmente davanti, nessuno supera i salentini per quanto riguarda i numeri in difesa. Con soli 10 gol subiti (il doppio dei 20 incassati dai rossoverdi), il Lecce è, insieme al Frosinone, la squadra che ha subito meno in tutta la Serie B; merito anche degli ex Lucioni e Meccariello. Ma è primo per quanto riguarda la differenza reti generale, in virtù dei 21 centri in campionato (gli stessi delle Fere, solo il Brescia ne ha fatti di più).

Sarà, dunque, un compito difficile per Donnarumma e gli altri attaccanti di Lucarelli scardinare il muro giallorosso, mentre nell’altra area il pericolo numero uno si chiama Massimo Coda, capocannoniere del torneo con 8 gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Fere tornano nel Salento, dove non hanno mai vinto, dopo 19 anni: la storia...

Lucarelli dovrà fare a meno dei due centrali più utilizzati finora, tra infortuni e squalifiche....

Con i quattro gol presi contro la Juve Stabia, lo scettro della miglior difesa del...

Altre notizie

Calcio Fere