Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ascoli, Dionisi scalpita ed ha voglia di riscatto

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex squadra. Ora dopo la bella prova di Brescia si gioca un posto nell'attacco rossoverde

La voglia di riscatto è tanta, perchè fu proprio in quella partita che iniziò la sua parabola discendente a Terni. Federico Dionisi è pronto e si gioca un posto con Raimondo e Favilli nell’attacco rossoverde, proprio nella sfida contro la sua ex squadra.

Dionisi è stato protagonista di un ottimo spezzone di gara a Brescia, centrando una traversa  ed entrando molto bene nel match e ora vorrebbe dire la sua in questo finale di campionato, magari facendo valere il peso dell’esperienza. L’attaccante reatino è in forma e scalpita e nella testa è ancora ben stampata la pessima prova al Del Duca, quando fallì un rigore e ne causò uno a favore dei marchigiani trasformato da Mendes.

A fine partita si assuse tutte le responsabilità, ma da allora – in panchina c’era ancora Lucarelli – per lui è iniziata una stagione tormentata che lo ha portato a giocare poco e non benissimo. Fino alla prova di Brescia. Da capire se Breda, altro ex – proprio con lui Dionisi ha fatto molto bene in bianconero – vorrà rischiarlo dal primo minuto. Una mossa che è molto pericolosa per la Ternana e per il morale del giocatore se dovesse fallire, ma che potrebbe anche fare da stimolo e traino in un match che vale una stagione. Probabile però che almeno uno spezzone di partita Dionisi possa giocarlo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Ternana – Ascoli ti voglio tutto bene giocare forza Ternana vince ok 👍

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...
Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...

Altre notizie

Calcio Fere