Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, è emergenza difesa a Lecce

Lucarelli dovrà fare a meno dei due centrali più utilizzati finora, tra infortuni e squalifiche. Per venerdì è pronto al ritorno Kontek

La gara contro il Cittadella ha lasciato, oltre che qualche rammarico per il risultato, anche qualche aspetto negativo che si ripercuoterà sulla prossima sfida contro il Lecce.

EMERGENZA. Sabato al Liberati, infatti, Fredrik Sorensen, che era diffidato, ha rimediato un’altra ammonizione e sarà squalificato. Un’assenza pesante, visto che c’è già fuori Marco Capuano, l’altro centrale più utilizzato nelle ultime settimane, per infortunio. A questo si è aggiunto anche il problema fisico per Marino Defendi, uscito anzitempo dal campo nel match contro i veneti.

LARGO AI GIOVANI. A questo punto, Lucarelli a Lecce avrà gli uomini contati in difesa e punterà sul ritorno dal primo minuto di Ivan Kontek, che ricomporrà la coppia balcanica dello scorso anno con Boben. Il croato classe 1997 non assaggia il terreno di gioco addirittura da quasi due mesi, visto che l’ultima apparizione risale alla gara del 29 settembre contro la Spal. Chance anche per Salim Diakite, recuperato dall’infortunio, per il ruolo di terzino destro.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere