Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi potrebbe cedere la società: dite la vostra

Il presidente rossoverde, anche dopo aver raggiunto la Serie B, ha ribadito di pensare ad un clamoroso addio. Provocazione, avvertimento, semplice sfogo, oppure c’è qualcosa di reale dietro alle sue parole? Fateci sapere cosa ne pensate

La grande gioia per il ritorno della Ternana in Serie B è stata, in piccola parte, offuscata dalle dichiarazioni di Stefano Bandecchi. Il presidente rossoverde ha, infatti, annunciato e poi ribadito di pensare di lasciare il mondo del calcio dopo questa stagione.

Per molti una provocazione e un avvertimento, rivolti alle istituzioni regionali per il discorso dello stadio e delle clinica, per altri uno sfogo contro un sistema che ha visto sempre l’imprenditore livornese opporsi e battagliare contro i vertici calcistici nazionali. O forse dietro alle parole di Bandecchi c’è la reale volontà di cedere la Ternana.

Voi lettori di Calciofere.it, fateci sapere come la pensate, entrando nell’articolo e lasciando un commento.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pier
Pier
2 anni fa

W Bandecchi

Bart
Bart
3 anni fa

Presidè non fa cazzate.
RIMANI CON NOI!
Te volemo troppo bene.

Simone
Simone
3 anni fa

Io credo che ognuno debba e abbia il diritto di fare quello che si sente…..va dato atto a quest uomo di essere stato di parola e che la abbia mantenuta in grande stile e in un modo che resterà non solo negli annali del calcio ma nella mente di tutto il popolo rossoverde che ama questa squadra. Detto questo però io provo a mettermi per un attimo nei suoi panni e se fossi in lui mi godrei questa sua creatura che è in tutto e per tutto a sua immagine e somiglianza…..ovvero una vera e propria macchina da guerra e… Leggi il resto »

Alessio Montanari
Alessio Montanari
3 anni fa

Sicuramente il mondo del calcio, in se stesso e senza grandi sponsor, costa moltissimo e per avere progetti ambiziosi, come anche la serie A, c’è bisogno di molti investimenti che, possono essere intrapresi, solo grazie a forti ritorni economici quindi, penso che tutto dipenderà dalla volontà del comune di approvare il progetto del nuovo stadio e della clinica annessa oltre che della volontà del presidente di restare nel mondo del calcio che è un mondo imprenditoriale al momento diverso da quello classico.Comunque PRESIDENTE la ringraziamo di aver riportato le Fere in serie B dove fra l’altro le ha prese e… Leggi il resto »

Articoli correlati

Breda alle prese con la sostituzione del portiere. Meglio il rampante friulano esordiente che ha...
Con la rosa rivoluzionata dopo il calciomercato di gennaio, Breda deve cucire la squadra intorno...
Fere in zona playout al giro di boa, con la maggior parte dei punti fatti...

Altre notizie

Calcio Fere