Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vitali o Franchi, chi in porta nella Ternana al posto di Iannarilli? Dite la vostra

Breda alle prese con la sostituzione del portiere. Meglio il rampante friulano esordiente che ha "studiato" con Donnarumma e Neymar o il ternano tornato alla base con esperienze in C? O tutti e due?

La Ternana alle prese con la sostituzione di Iannarilli. Una mossa inattesa ma ora resasi necessaria dall’infortunio alle costole dell’estremo difensore di Alatri. Tommaso Vitali e Denis Franchi: due portieri con caratteristiche ed esperienza diversa, ciascuno però in grado di apportare il proprio aiuto alla formazione rossoverde.

Spetterà al tecnico Breda, di concerto col preparatore dei portieri Antonio Razzano, compiere questa scelta delicata. Ma commentando questo articolo potete dire la vostra. Chi preferireste vedere in porta da qui alla fine della stagione?

Meglio la maggiore esperienza – e la ternanità – di Vitali oppure l’entusiasmo di chi si è allenato con i grandi del calcio internazionale come Franchi? O ancora, meglio un’alternanza fra i pali a seconda delle partite? Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la rosa rivoluzionata dopo il calciomercato di gennaio, Breda deve cucire la squadra intorno...
Fere in zona playout al giro di boa, con la maggior parte dei punti fatti...
Il club rossoverde ha deciso di esonerare Lucarelli e richiamare in panchina il tecnico trevigiano?...

Altre notizie

Calcio Fere