Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Zanon: “Bari-Ternana sfida fra attacchi super, Falletti può essere decisivo”

Il difensore abruzzese ha vestito entrambe le maglie ed è stato intervistato sui temi chiave della sfida dall’emittente pugliese Radio Selene

Il difensore Damiano Zanon, doppio ex, ha giocato in anticipo Bari-Ternana intervenendo ai microfoni dell’emittente barese Radio Selene. Parlando dell’esperienza di Terni (72 presenze in B fra il 205 ed il 2017) dice: “A Terni sono stato due anni, mi aveva fortemente voluto il ds Guglielmo Acri che mi ha fatto questa chiamata per dare il mio contributo: è una piazza dove mi sono trovato bene ed è stata una tappa importante per me”.

Sulla sfida non ha dubbi: “Mi aspetto una partita importante, arriverà meglio la Ternana che sta facendo risultati importanti su tutti i campi. Sei vittorie di fila generano entusiasmo e vuol dire che i meccanismi funzionano. Conosco bene Antenucci, Mirco si è calato nella realtà della C. Ci ho parlato, mi ha spiegato che ha scelto Bari per il blasone, i progetti della proprietà e perché vuole fare qualcosa di storico. Non ha avuto difficoltà a calarsi nella categoria, ma su questo non avevo dubbi. Di fronte ci saranno due grandi attacchi, da questo punto di vista se la giocano ad armi pari. Falletti se è nella giornata giusta è imprendibile”.

Attualmente svincolato, il classe 1983 vanta 11 presenze nel Bari da gennaio a giugno 2014. Nelle ultime due stagioni ha militato in serie D a L’Aquila.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...
L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...

Tutto pronto per la partenza in questo fine settimana del campionato di serie D. Folta...

Altre notizie

Calcio Fere