Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brutto infortunio per l’ex rossoverde Scappini

Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi fortunatamente scongiurato.

P0trebbe essere già finita la stagione di Stefano Scappini, l’attaccante umbro (di San Nicolò di Celle), classe 1988 attualmente in forza al Novara, 21 presenze e 3 gol dal 2006 al 2008 con la Ternana. Uscito dolorante nei minuti finali del derby pareggiato contro la Pro Vercelli, Scappini ha effettuato in mattinata gli esami di controllo e al momento è ancora ricoverato all’Ospedale Maggiore di Novara.

La nota del club blufoncè dice: “Gli esami a cui si è sottoposto Stefano Scappini, in seguito all’infortunio che l’ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco nei minuti finali della gara con la Pro Vercelli, hanno evidenziato fratture multiple costali.Il calciatore azzurro, ricoverato all’Ospedale Maggiore di Novara, verrà dimesso nei prossimi giorni. Successivamente verranno valutati i tempi di recupero. A Stefano i migliori auguri di pronta guarigione”.

Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi fortunatamente scongiurato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
La squadra rossoverde e i suoi tifosi con il fiato sospeso dopo l'ennesimo infortunio di...
"Ho avuto paura, non respiravo. Ora tocca a Franchi e Vitali, si faranno trovare pronti"...

Altre notizie

Calcio Fere