Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex rossoverde Pinsaglia come Rapetti junior: calcio e musica

L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con la formazione rossoblù in Eccellenza

Narnese doc, classe 1999, Leonardo Pinsaglia è cresciuto nelle giovanili della Ternana: ha fatto tutta la trafila, passando prima per l’Under 17 e poi per l’Under 19, guidata da Ferruccio Mariani. Oggi, dopo essere passato anche per il Foligno è tornato nella sua Narni dove l’esterno gioca in Eccellenza al fianco dell’ex capitano delle Fere Marino Defendi.

Ma oltre al calcio coltiva anche la passione per la musica. In questi giorni è uscito “Portami via”, il suo primo singolo autoprodotto che lui stesso presenta su facebook: “Portami via è la fotografia di una città che non ci stupisce più, perchè delle sue vie sappiamo già tutto. Ma siamo sicuri di sapere tutto sulle persone che vi passeggiano continuamente? A volte confondiamo la monotona immobilità della città con la sterile mobilità del traffico, come a volte confondiamo con la monotona immobilità delle persone con la loro velata e spiccata sensibilità”

Il suo percorso ricorda quello di Francesco Rapetti, oggi anchorman tv, ma in passato portiere della Ternana, sia nelle giovanili che in prima squadra, che – sulla spinta ovviamente del padre Mogol – è arrivato poi a cantare al Festival di Sanremo. Chissà che prima o poi non tocchi anche a Pinsaglia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda lancia Dionisi in attacco e Boloca in difesa, Carrera si affida a Duris e...
Scontro diretto salvezza, assenze da ambo le parti, le possibili scelte dei tecnici....
Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....

Altre notizie

Calcio Fere