Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, la proposta del Teramo: “Ai playoff facciamo entrare gli abbonati”

Il club abruzzese, avversario della Ternana nel Girone C, propone una soluzione per consentire ai tifosi di seguire la squadra

La Serie C sta per ripartire e si fa la conta di chi vuole ed è in grado di sostenere i costi per terminare. Gli stadi, almeno nelle prime fasi, saranno completamente vuoti per questioni di sicurezza sanitaria, ma c’è qualcuno che azzarda delle proposte.

E’ il Teramo, avversario della Ternana nel Girone C, che tramite le parole del suo direttore sportivo Sandro Federico, rilasciate all’emittente locale ‘Ekonews.it’ ha affermato: “Mi auspico che i nostri mille abbonati possano seguirci allo stadio durante i playoff, se ci fossero tutte le condizioni di sicurezza e del distanziamento sociale. D’altronde stanno per riaprire cinema e teatri, perché non gli stadi?”.

Gli abruzzesi sono pronti: “Siamo a posto con i protocolli sanitari grazie agli sforzi del presidente– ha proseguito il ds biancorosso – penso invece che per tante altre società non sarà lo stesso. Riforma? Vedremo l’8 giugno, forse la Figc potrebbe pensare di farla subito e non di rimandarla“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Blitz rossoverde in casa dei “Gabbiani”: con la rete decisiva di Salzano accedono ai quarti...

Saranno molti i personaggi, con un passato recente alla Ternana, a giocarsi le semifinali per...

Poche emozioni in un match a tratti bloccato. Domenica al Barbera si decide l’ultima avversaria...

Altre notizie

Calcio Fere