Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Pochesci dà consigli all’Avellino su come affrontare la Ternana

Il tecnico romano, sulla panchina rossoverde per 7 mesi, suggerisce a Capuano come fare rendere al meglio un suo ex attaccante

La Ternana domenica al Partenio-Lombardi affronterà l’Avellino, già battuto a domicilio in Coppa Italia ma vincente al Liberati. A parlare della sfida è stato l’ex tecnico rossoverde della prima parte della stagione 2017/2018 Sandro Pochesci, che da alcuni consigli a Ezio Capuano su come affrontare al meglio le Fere.

DA EX A EX. Il tecnico romano, intervenuto a ‘SportChannel‘, ha affermato: “Suggerisco a Capuano di inserire un trequartista dietro a Diego Albadoro. E’ un attaccante che non va mai in area, quando lo allenavo l’ho minacciato di cacciarlo se non mi avesse dato ascolto. Così gli ho messo un trequartista dietro e un’altra punta a fianco e ha segnato 3 gol in Serie B, che ne valgono 15 in Serie C“. Al collega della panchina irpina: “Con Capuano ho un ottimo rapporto, ha un grande carattere. Solo un pazzo come lui poteva accettare di venire qui in quella situazione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....

Altre notizie

Calcio Fere