Resta in contatto

News

Catania già in Umbria per preparare la sfida con la Ternana

I siciliani si allenano ad Attigliano in vista della semifinale di andata del Liberati. Ultima chiamata per gli etnei

Archiviata la 23.esima giornata di campionato, Ternana e Catania tornano in campo per preparare la semifinale di andata di Coppa Italia di Serie C, in programma mercoledì alle 15 al Liberati. Per le Fere sarà un appuntamento molto importante, visto che mai nella storia erano arrivate così in avanti in questa manifestazione. Ancora più importante, forse, la Coppa sarà per  i siciliani, che in campionato è all’ottavo posto in classifica, molto distanziata dalle prime.

IN CERCA DI RISCATTO. Per la formazione di Cristiano Lucarelli sarà l’occasione immediata per il riscatto, visto che domenica è arrivata una sconfitta per 2-0 contro la Viterbese. Le squadre di testa sono ormai troppo lontane e rossoazzurri punteranno molto sulla Coppa per cercare di evitare i primi turni dei playoff. Il Catania dopo la gara del “Rocchi” per ovvi motivi logistici non ha fatto ritorno in Sicilia, ma si è recato ad Attigliano, sede designata per il mini-ritiro. Questa mattina la squadra ha sostenuto il primo allenamento in Umbria, una seduta defaticante per chi ha giocato domenica e molte esercitazioni tattiche. Martedì alle 10.30 ci sarà l’allenamento di rifinitura.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News