Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Catania, Paghera: “Decisivi l’approccio ed il nostro terzo gol” (VIDEO)

Il centrocampista rossoverde, a segno contro il Catania, racconta la sfida del Liberati e il momento del gruppo attraverso i canali ufficiali del club

Fabrizio Paghera, centrocampista rossoverde, parla della vittoria della Ternana attraverso l’ufficio stampa del club. Si parte commentando l’esito generale della sfida:

E’ stata senz’altro una partita più difficile di quello che dice il risultato: sul 2-1 il Catania ha avuto le occasioni per pareggiare, ma ci sta: il Catania è una squadra forte e noi l’abbiamo rispettata. Nel secondo tempo siamo stati bravi a gestirla e l’episodio del 3-1 ci ha rasserenato un po”.

Il 3-1 porta proprio la firma del centrocampista: “E’ stato un episodio, perchè stavamo andando appunto in difficoltà: siamo stati bravi a sfruttarlo. Abbiamo legittimato la partita anche se forse il passivo è pesante per loro. La chiave del match? L’approccio: quando giochiamo sui ritmi che abbiamo visto nella prima mezzora per gli altri diventa difficile. Il nostro calcio aggressivo ci aiuta molto”.

La classifica? I campionati non si vincono  a 59 punti: ci sono ancora tante partite da giocare, pensiamo soltanto a Foggia che all’andata è la squadra che ci ha messo più in difficoltà: sarà una gara tosta in uno stadio bellissimo e giocare da Ternana“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere