Calcio Fere
Sito appartenente al Network

L’ex Fere Ledesma dice no: non giocherà più col Pro Piacenza

L’italo-argentino si è definitivamente defilato dai rossoneri, che si avviano a scendere in campo con un manipolo di ragazzini della Berretti o presi per l’occasione

Sembrava poter vestire i panni del ‘salvatore della Patria’ ma non sarà così: Christian Daniel Ledesma ha lasciato il Pro Piacenza e non giocherà domenica contro l’Alessandria.

L’ex giocatore della Ternana era destinato a scendere in campo, nonostante la difficile situazione del club rossonero – nel quale militava anche Nolè, accasatosi in questi giorni alla Virtus Verona – insieme ad un manipolo di giocatori della Berretti per evitare la cancellazione della squadra, dopo le tre rinunce seguite ai gravissimi problemi economici del club e alla fuga di gran parte dei giocatori.

Tuttavia l’italo-argentino si è defilato e ad oggi la squadra, sebbene il presidente Maurizio Pannella abbia trovato i soldi per affittare lo stadio Garilli, non si sa ancora se scenderà in campo: sono rimasti agli ordini di Riccardo Maspero soltanto 4 giocatori della Berretti.

A questi si aggiungeranno  altri dieci giocatori che saranno tesserati nelle prossime,  tutti giovani classe 1999 o 2000 provenienti da Roma e Salerno, le due città dove il patron della Seleco ha messo il marchio sulle rispettive squadre.Si tratta di neo maggiorenni che il Pro Piacenza può utilizzare con contratti particolari per i giovani perché il calciomercato vero e proprio dei rossoneri è attualmente bloccato non avendo la società alcun indice economico in regola.

Domenica, con ogni probabilità, alla fine  la Pro Piacenza giocherà, ma poi arriverà il -10 per il mancato pagamento degli stipendi. Ledesma, invece si svincolerà, come hanno già fatto gli altri e tornerà sul mercato. In tanti, anche a Terni, sono convinti che il trentaseienne potrebbe fare ancora comodo…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...
Inizio settimana decisivo per due ex giocatori della Ternana, ma in senso opposto...

L’esterno della Salernitana ha realizzato la rete decisiva in Coppa Italia, contro la squadra che...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere