Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la prima volta da avversario dell’amato ex

L'attaccante viene da quattro stagioni di successo in rossoverde. Ma non sarà l'unico ex della sfida

Cifre che non si dimenticano: 131 partite e 39 reti. Anthony Partipilo si prepara a sfidare per la prima volta da ex la Ternana sabato alle 14 al Tardini nel match che i rossoverdi disputeranno contro il Parma.  L’attaccante barese è stata una delle roboanti cessioni estive della Ternana e alla luce di come stanno andando le cose, si capisce perchè abbia accettato la squadra ducale: primato in classifica e squadra che punta dritta a quella serie A che non ha mai raggiunto coi rossoverdi.

C’è da dire che dopo un ottimo inizio, Partipilo si è un po’ fermato, complice anche un infortunio che lo ha tenuto fermo per ben 55 giorni, ma 9 presenze e 3 gol sono comunque un bottino importante. Anche perchè pure con i crociati sta dando sfoggio di tutti i colpi – anche come assistman – che lo hanno fatto conoscere in rossoverde.

Al Parma la Ternana troverà anche un altro ex, anche se in un ruolo diverso: Gennaro Troianiello. L’ex centrocampista (11 presenze complessive in due tranches, 3 reti) è infatti diventato collaboratore tecnico di Fabio Pecchia, dopo aver appeso le scarpe al chiodo a giugno 2022.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
La bella scena a fine partita: l'ex rossoverde, a lungo anche capitano, è andato a...

Altre notizie

Calcio Fere