Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, senti l’ex Negri: “Breda è molto bravo, sa caricare il gruppo”

L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva. A me piace il giocatore che va in cadetteria per farsi le ossa, ci sono degli ottimi prospetti"

Marco Negri, attuale collaboratore tecnico dell’Udinese ed ex giocatore rossoverde ha parlato a Tuttomercatoweb del momento delle Fere. Ecco le sue parole:

“A Terni c’è Breda che è mio ex compagno. Conosco bene l’allenatore ed è molto bravo a tenere sempre il morale al punto giusto. La vittoria che è arrivata all’ultima è importante per far affrontare l’ultima parte di stagione. Vedere il Perugia in Lega Pro mi fa tristezza, soprattutto pensando al continuo sali scendi”.

Ovviamente non manca un pensiero al campionato in generale: “La Serie B è diventata molto competitiva. A me piace il giocatore che va in cadetteria per farsi le ossa. È un campionato lunghissimo e ci sono continui alti e bassi. Per i bei prospetti che ci sono è importante che crescano ancora, il passaggio da A a B è molto complicato. Dalla Serie B alla Serie A è un’altra storia. Si alza il livello delle difese e anche il livello di personalità che serve”.

Negri ha vestito la maglia della Ternana in serie C1 nella stagione 1991-92, con 23 presenze e 4 gol. A queste presenze se ne aggiungono altre 9 in serie B la stagione successiva, nel 1992-93, con un gol, prima della cessione al Cosenza nel calciomercato di novembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
La bella scena a fine partita: l'ex rossoverde, a lungo anche capitano, è andato a...

Altre notizie

Calcio Fere