Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, il nuovo responso del Consiglio di Stato: ecco cosa ha deciso

La mattina delle lunghe attese e delle speranze comincia con il primo verdetto emesso dall’organo costituzionale. Un esito previsto, che ora diventa ufficiale

Un esito praticamente scontato, che oggi è stato certificato. Il Consiglio di Stato ha respinto l’istanza presentata tre giorni fa dalla Ternana attraverso il suo pool di avvocati, con il quale chiedeva il decreto emesso dal giudice monocratico del Consiglio di Stato Valerio Perotti, tre giorni fa con il quale di fatto annullava la sospensiva emessa dal Tar del Lazio sulla serie B a 22 squadre.

Lo stesso giudice di tre giorni fa, Valerio Perotti ha nuovamente respinto l’istanza in quanto – ed era evidente – “non si ravvisano fatti nuovi sopravvenuti che alterino la situazione che si presentava alla data di pubblicazione di cui si chiede la revoca

Il Consiglio di Stato ha anche confermato l’udienza del 15 novembre in Camera di Consiglio. Insomma, alla Ternana non resta che il Consiglio Federale che si riunirà quest’oggi per emettere (si spera) un verdetto. Nella speranza che intanto, si ricominci a giocare. Per il bene della squadra ed il rispetto dei tifosi.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News