Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, il nuovo responso del Consiglio di Stato: ecco cosa ha deciso

La mattina delle lunghe attese e delle speranze comincia con il primo verdetto emesso dall’organo costituzionale. Un esito previsto, che ora diventa ufficiale

Un esito praticamente scontato, che oggi è stato certificato. Il Consiglio di Stato ha respinto l’istanza presentata tre giorni fa dalla Ternana attraverso il suo pool di avvocati, con il quale chiedeva il decreto emesso dal giudice monocratico del Consiglio di Stato Valerio Perotti, tre giorni fa con il quale di fatto annullava la sospensiva emessa dal Tar del Lazio sulla serie B a 22 squadre.

Lo stesso giudice di tre giorni fa, Valerio Perotti ha nuovamente respinto l’istanza in quanto – ed era evidente – “non si ravvisano fatti nuovi sopravvenuti che alterino la situazione che si presentava alla data di pubblicazione di cui si chiede la revoca

Il Consiglio di Stato ha anche confermato l’udienza del 15 novembre in Camera di Consiglio. Insomma, alla Ternana non resta che il Consiglio Federale che si riunirà quest’oggi per emettere (si spera) un verdetto. Nella speranza che intanto, si ricominci a giocare. Per il bene della squadra ed il rispetto dei tifosi.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News