Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, frecciate da Balata

Il presidente della Lega di B ne ha per tutte le aspiranti al ripescaggio. Poi pronuncia una frase che sa di minaccia velata.

Mauro Balata ne ha per tutti. Il sito internet di Skysport riporta le dichiarazioni del presidente della Lega di serie B, con tanto di replica del presidente della Figc Gabriele Gravina. E’ ormai una guerra senza quartieri e senza esclusione di colpi. Ci va di mezzo anche la Ternana, visto che ad essa come alle altre ripescabili Balata lancia precise accuse. Poi si lascia scappare una frase che lascerebbe intrevedere un’intenzione di bloccare il campionato fino a marzo, nel caso in cui il Consiglio di Stato respingesse il suo ricorso.

LA B SI CONQUISTA SUL CAMPO. Verso la Ternana e le altre squadre in attesa di ripescagio, Mauro Balata non ci va affatto in modo tenero. Torna a rispolverare le prediche sui risultati da cogliere sul campo e sul ripescaggio che, a suo modo di vedere (ma non secondo il Tar del Lazio) non può essere un diritto e non può essere imposto. “Le aspiranti al ripescaggio – si lege nele dichiarazioni riportate da Skysportnon hanno guadagnato sul campo il diritto a partecipare al campionato di Serie B e non esiste nell’ordinamento il diritto che imponga il ripescaggio nel nostro torneo“.

QUEL MESSAGGIO VELATO. Parla anche del ricorso al Consiglio di Stato, presentato da lui e dai 19 clubs, per chiedere di bloccare il dispositivo del Tar del Lazio che ha invece imposto lo stop proprio al nuovo format del campionato ed al blocco dei ripescaggi. Dicendo testualmente: “Con l’impugnazione al Consiglio di Stato, la Lega di B vuole tutelare il proseguo del campionato dopo che sono state disputate otto giornate e la sua regolarita’. Ed e’ convinta che i giudici d’appello non assumeranno decisioni che portano a sospenderne la continuazione fino all’esito finale dei contenziosi fissato dal Tar per marzo 2019“. Cosa vuol dire? Che è pronto pure a bloccare il campionato fino a marzo?

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Che pauraaaaa…ora siamo alle minacce, ma vaffffffff

trackback

[…] che chiedono il ripescaggio: “La serie B non si conquista nei tribunali, ma sul campo“. Dopo le dichiarazioni del presidente della Lega di serie B Mauro Balata, anche alcuni massimi dirigenti di società hanno preso le loro posizioni. Tre, in particolare: […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

BALORDI!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sai come fioccheranno i ricorsi?fai pure

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

La mafia è presente su tutto !
L’ITALIA È DA RIFORMARE DALLA. A ALLA Z !!?!

Andrea Tavanti
Andrea Tavanti
5 anni fa

Invece il cambio del format, in barba al regolamento è un diritto ?
La Ternana sul campo ha meritato la C, ma se esistono delle regole per ripescaggi e cambio del format, vanno rispettate.
Forza ❤? Fere , comunque sia , a prescindere dalla categoria.

trackback

[…] Scontro totale nel calcio italiano. La Figc ha deciso di costituirsi contro la Lega di serie B. Lo si apprende dal sito ufficiale della stessa lega cadetta, nel quale si riferisce della dura presa di posizione dei 19 presidenti dei club e del numero uno Mauro Balata, che minaccia anche di portare la protesta alle estreme conseguenze. […]

Articoli correlati

In campo si potrebbe vedere lo stesso undici di partenza del Barbera....
Parlando a Firenzeviola,it il ds rossoverde illustra la stagione dei cinque calciatori di proprietà gigliata:...
Fuori Lucchesi per un problema fisico, ma tornano Favasuli e Zuberek....

Dal Network

Fuori Charpentier, c'è Sohm dopo la botta alla caviglia che lo ha costretto a saltare...
L'allenatore del Parma esalta il buon momento delle Fere: "Hanno tanti giovani forti e voglia...
Il tecnico: "Abbiamo approcciato bene, poi sul 2-1 per gli umbri abbiamo perso le misure...
Calcio Fere