Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è anche Riccardo Zampagna a seguire le Fere (ma non in curva)

L’ex attaccante rossoverde è al Liberati, ma stavolta da una postazione privilegiata. E parla di come ha visto la squadra nella prima frazione

Lui di solito la partita era solito seguirla dalla prospettiva della Curva Est, dove è cresciuto. Stavolta, per l’occasione, ha scelto invece di seguire il match da una postazione – per così dire -privilegiata – vale a dire una sedia all’esterno della sala stampa. Riccardo Zampagna, ex bomber rossoverde, oggi a capo della scuola calcio dell’Oratorio San Giovanni Bosco, è venuto a fare il tifo per quei colori che ha nella pelle.

Per lui poi una incursione all’interno dalla sala stampa, ai microfoni del collega Ivano Mari, col quale condivide anche una amicizia e un libro scritto a quattro mani, “Il calcio alla rovescia“. Si parla della sua nuova avventura come guida dei bambini, di come reindirizzarli dal punto di vista motorio, ma ovviamente anche di Ternana.

Troppa poca intensità nel primo tempo, questa partita forse è stata presa non con la giusta intensità – dice Zampagna – Bene tutti, ma forse i primi dieci minuti potevamo partire più forte: il tifoso ternano si aspetta che partite come queste possano andare diversamente. Però c’è tutto il secondo tempo, ancora. Sono contento per Vantaggiato, è un vero trascinatore: dopo aver perso peso può farei fare il salto di qualità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...

Il bomber di Borgo Rivo arriva a Terni per giocare una sola straordinaria stagione con...

Al Fat Caos la città ha risposto di nuovo presente all’invito di Centro di Coordinamento...

Altre notizie

Calcio Fere