Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, dopo il caos si torna subito al lavoro

Domenica di ripresa degli allenamenti, come sempre, ma stavolta a porte chiuse data la vicinanza con la gara successiva.

Al’indomani del caos, la Ternana riprende a lavorare. Lo fa a porte chiuse. Si avvicina, infatti, la prossima partita, che è contro il Palermo. Si gioca in infrasettimanale martedì sera e c’è subito da preparare la gara. Dopo la sconfitta con il Cittadella, il, caos degli scontri tra il presidente e i tifosi e le dimissioni dell’allenatore Aurelio Andreazzoli, si riprende la domenica a lavorare. E c’è, come prima cosa, proprio da cancellare gli strascichi di questo caos.

CHI ALLENA? Con chi lavora, la squadra, viste le dimissioni di Andreazzoli? Non si capisce. E non si capirà, in quanto gli allenamenti non sono visibili. Sempre che non ritorni in fretta e furia proprio la domenica mattina Cristiano Lucarelli. Staremo a vedere, come andrà a finire. In ogni modo, la squadra deve cominciare già da subito a preparare una trasferta impegnativa e senza l’allenatore che è dimissionario. Prima cosa da verificare, intanto, sono le condizioni degli acciaccati, a partire da quelle di Alfredo Donnarumma, uscito dolorante nel primo tempo di Ternana-Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mick
Mick
1 anno fa

C’è da salvare una stagione, alro che finita

Luca
Luca
1 anno fa

Mettetevi il cuore in pace…..e’ finita!!!!

Roberto
Roberto
1 anno fa

Sarebbe grave lasciare la squadra senza guida tecnica in un momento cosi caotico e delicato.

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...

Altre notizie

Calcio Fere