Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Ternana, Bandecchi: “Andreazzoli ha dato le dimissioni. Ho sputato ai tifosi”

Il presidente si presente in conferenza stampa dopo la gara contro il Cittadella: “Non so ancora se torna Lucarelli. Non cambio idea sulla cessione, rimango al 50%”

E’ caos più totale alla Ternana, con Stefano Bandecchi che a fine partita si è presentato in conferenza stampa, annunciando le dimissioni da parte di Aurelio Andreazzoli dopo la sconfitta contro il Cittadella.

Andreazzoli ha deciso di dimettersi, questo lo fa per la Ternana, ha detto che Lucarelli aveva fatto un grande lavoro, la squadra era fatta dal direttore sportivo per Lucarelli. Andreazzoli è un uomo di calcio e ha detto che i risultati non sono arrivati, non è possibile avere un punto a partita. Ho insistito finora a trattenerlo, ma mi ha detto che la squadra ha bisogno di una scossa, mancano 12 partite e va raggiunta la salvezza. Nei suoi panni non mi sarei mai dimesso, è la prima volta che mi succede che un allenatore si dimetta. Lui stesso mi ha detto che la squadra mi ha consigliato di riaffidarla a Lucarelli. Io però devo pensarci, io faccio sempre il bastian contrario. Qualcuno tra i tifosi forse è contento della sconfitta”

“Complimenti a Crociata per il grande gol che ha fatto nel finale, ha fatto un tiro bellissimo, gli ho fatto i complimenti negli spogliatoi. Lo sport è questo, noi abbiamo fatto diverse occasioni

La Ternana è mia e la pago io, finché ci sono faccio quello che voglio. Ho rinunciato a 24 milioni domani. Abbiamo vinto un campionato senza tifosi allo stadio, allora dico che sono dei co…..”

“L’abbraccio al gol? Ha un significato immenso, Andreazzoli ha giocato per me e la squadra ha giocato per me. Io sono un vincente perché perdo spesso. Oggi c’erano 3mila persone allo stadio, a criticarci, questa è una tifoseria? Non meritano il mio rispetto. Quei tifosi che mi hanno trattato male non meritano le mie scuse. Io non ho giudizio e non ho nessuna intenzione di fare pace con i tifosi”

E’ vero che ho sputato ai tifosi, loro hanno sputato a me, io sono un uomo e mi faccio rispettare. Non cambio idea sulla cessione, rimarrò al 50%. Io non porgo l’altra guancia, anche se sono un credente”

“La squadra domani verrà affidata a Tagliavento? Chi ci sarà in panchina? Non lo so. Per me Andreazzoli è un allenatore di Serie A, ha avuto le palle di dimettersi e dirmi che Lucarelli deve tornare. Lui conosce il gruppo.

“Il motivo del dietrofront sula cessione? Palumbo mi ha mandato un messaggio dicendomi che dalla Serie A era rimasto in B per me, così come Andreazzoli, che è venuto qui per me”.

“Obiettivo salvezza? Io voglio ancora pensare ai playoff. Poi la palla è rotonda, loro hanno fatto gol al primo tiro”

“Non ho niente da dire sull’arbitro, fa parte del gioco. Può sbagliare, se noi avessimo fatto i gol che dovevamo fare la partita sarebbe finita 5-2. Se ho rimpianti di aver esonerato Lucarelli? No, Andreazzoli lavora 8 ore al giorno e di Lucarelli c’erano alcune cose che non mi piacevano, se torna deve firmare un’altra lettera. Non è stato esonerato perché sono pazzo, ma perché c’erano delle situazioni che non vanno bene in Serie B, anche il rapporto con me. Non penso che sulla squadra possa influire la situazione societaria e non hanno perso per colpa di Andreazzoli. Se lui si dimette significa che non hanno capito”

“Non è una quesione di limiti, la squadra deve avere un carattere, i ragazzi secondo me presi singolarmente sono forti, basta vedere quelli che abbiamo prestato alle altre squadre. Anche i tifosi devono chiedersi come mai i giocatori quando vengono qua giocano peggio rispetto ad altre piazze”

Il 12° uomo non deve diventare la 12esima rottura di palle”

“La vicenda dell’inchiesta della Guardia di Finanza non ha inciso sui mancati acquisti sul mercato. E’ arrivato il sequestro il 20 gennaio, io volevo solo cedere dei giocatori non comprare nessuno”

“Cerchiamo dei soci per un totale del 50% con quote sostenibili, se qualcuno investe nel calcio deve avere delle cifre importanti, deve essere innamorato, deve avere la passione. Ranucci sta parlando con 10 persone, la Ternana la voglino tutti”

Non ho nulla da nascondere, ho sempre agito secondo la legge. L’Università ha sempre pagato stipendi e contributi ai dipendenti”

“Lucarelli lo sento spesso, perché con la moglie stiamo facendo una società per gestire un’attività a Livorno. Lucarelli gode della mia massima stima, è un uomo con le palle. L’ho mandato via perché non mi piaceva come gestiva alcune situazioni”

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
1 anno fa

Se fossi Lucarelli in questa situazione non tornerei e gli lascerei lo stipendio.. si rovina la carriera da allenatore tornando a Terni.

Marco
Marco
1 anno fa

Non è un uomo è un lama.

Luca
Luca
1 anno fa

Adesso Lucarelli deve tornare per forza( è sotto stipendio) ma trovera’ una squadra dimezzata e una societa’ allo sbando totale…..lo stesso Andreazzoli dice che Lucarelli ha fatto miracoli,facendo due calcoli non basteranno neanche più quelli,il prossimo anno si torna a Viterbo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

C’è Oronzo Cana’ libero…….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Chiama Legrottaglie e’ libero

Luca
Luca
1 anno fa

Andreazzoli signore dentro e fuori dal campo.niente ha a che fare con questa società di malati mentali e burattini.scene da campo di terza categoria del meridione,spero solo che la TERNANA si salvi ma sarà dura.adesso che a sputi in faccia ci si è Ripreso sotto la est prendetevela sempre con i ragazzi della NORD,mi raccomando,ZERBINI.

Aquilazzurra
Aquilazzurra
1 anno fa
Reply to  Luca

Ueee non so neanche che aggettivo darti che hai contro i meridionali? Ti hanno reso UOMO e RICCO vai a ripassare la storia saresti ancora ad arare la terra se non fosse stato per i BORBONI ti hanno lasciato STORIA CULTURA E RICCHEZZA vedi la regione VENETO.

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere