Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Pisa, Paghera: “Sognavamo di partire meglio, dobbiamo crescere in fretta”

Il centrocampista ha commentato così l’amara sconfitta del Liberati: “Siamo ragazzi di valore, ne usciremo solo con tanto lavoro”

Dopo la conferenza stampa di Lucarelli, tra i calciatori rossoverdi a parlare dopo la sconfitta della Ternana contro il Pisa è stato Fabrizio Paghera.

“Ci dispiace, sognavamo tutti di partire in modo diverso in Serie B – ha affermato il centrocampista delle Fere attraverso la pagina Facebook del club- il campo ci sta dicendo che dobbiamo crescere in fretta perché questa categoria non ci aspetta. Ma noi siamo gente che non ha paura di mettersi a lavorare e superare le difficoltà, siamo solo all’inizio sono convinto che tutti insieme riusciremo a venir fuori da questo brutto momento”.

Sul match: “Se ormai è qualche partita che gli episodi ci girano contro, significa che non siamo abbastanza bravi a portarli dalla nostra parte. Secondo abbiamo fatto un buon primo tempo, ma in questo momento veniamo puniti subito. Dobbiamo restare uniti, la squadra e tutto l’ambiente e ricordarci dove eravamo 2 anni fa, lottavamo per salvarci in Serie C. Speravamo di partire sicuramente meglio, ma non abbiamo paura di lottare e soffrire, le nostre qualità non sono queste”.

Il prossimo avversario sarà il temibile Monza: “Sarà una partita difficile, ma prima di tutto dobbiamo pensare noi stessi e tornare una squadra che reagisce e non si fa condizionare dagli eventi, lavorando sulla nostra mentalità. Ci sono ragazzi di valore e tutti vogliono tirarsi fuori da questa situazione, è solo l’inizio”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...

Altre notizie

Calcio Fere