Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Pisa, Paghera: “Sognavamo di partire meglio, dobbiamo crescere in fretta”

Il centrocampista ha commentato così l’amara sconfitta del Liberati: “Siamo ragazzi di valore, ne usciremo solo con tanto lavoro”

Dopo la conferenza stampa di Lucarelli, tra i calciatori rossoverdi a parlare dopo la sconfitta della Ternana contro il Pisa è stato Fabrizio Paghera.

“Ci dispiace, sognavamo tutti di partire in modo diverso in Serie B – ha affermato il centrocampista delle Fere attraverso la pagina Facebook del club- il campo ci sta dicendo che dobbiamo crescere in fretta perché questa categoria non ci aspetta. Ma noi siamo gente che non ha paura di mettersi a lavorare e superare le difficoltà, siamo solo all’inizio sono convinto che tutti insieme riusciremo a venir fuori da questo brutto momento”.

Sul match: “Se ormai è qualche partita che gli episodi ci girano contro, significa che non siamo abbastanza bravi a portarli dalla nostra parte. Secondo abbiamo fatto un buon primo tempo, ma in questo momento veniamo puniti subito. Dobbiamo restare uniti, la squadra e tutto l’ambiente e ricordarci dove eravamo 2 anni fa, lottavamo per salvarci in Serie C. Speravamo di partire sicuramente meglio, ma non abbiamo paura di lottare e soffrire, le nostre qualità non sono queste”.

Il prossimo avversario sarà il temibile Monza: “Sarà una partita difficile, ma prima di tutto dobbiamo pensare noi stessi e tornare una squadra che reagisce e non si fa condizionare dagli eventi, lavorando sulla nostra mentalità. Ci sono ragazzi di valore e tutti vogliono tirarsi fuori da questa situazione, è solo l’inizio”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere