Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Di Nunno: “Basta col Lecco, la società è in vendita”

Parlando al quotidiano Il Giorno, l'imprenditore pugliese annuncia di essere pronto a cedere: "Quando le cose vanno bene sei portato sul palmo di mano, quando le cose vanno male invece ti scaricano senza ritegno"

Paolo Di Nunno, patron del Lecco, ancora senza freni. L’imprenditore e istrionico numero uno dei manzoniani, dopo essersi scagliato nei giorni scorsi contro i giocatori, adesso in una intervista a Il Giorno annuncia di aprire alla cessione.  Ecco le sue parole

“Sono stanco, un giorno sei il re e il giorno dopo… Questo è il trattamento che sto ricevendo a Lecco da tifosi che hanno la memoria corta e che non si ricordano come nel 2017 ho preso la società con i libri in tribunale. Ho portato il Lecco stabilmente in C e poi addirittura in B. Ora c’è anche un ottimo settore giovanile”.

Ma non è tutto: “E vogliamo parlare dello stadio, con il campo in sintetico? Chi l’ha pagato? Quando le cose vanno bene sei portato sul palmo di mano, quando le cose vanno male invece ti scaricano senza ritegno. Voglio ricordare che in 7 anni ho messo nel Lecco qualcosa come 30 mln di euro. Io ai tifosi del Lecco voglio bene, ma sono stanco e quindi apro alla cessione del club. Vi assicuro che la mia volontà è quella di cedere, ma lo farò solo ad un acquirente solido che mi garantisca un buon futuro per il Lecco”. In tutto questo, per la formazione lombarda, ultima con 6 punti di distacco dal penultimo posto, la salvezza sembra sempre più un miraggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Clamoroso: il patron dei blucelesti Di Nunno si è detto pronto a consegnare il club...
Il patron bluceleste: "Cinesi e americani non rispondono, saremo ancora in B se..."....
Di Nunno avrebbe ricevuto una nuova manifestazione di interesse per il Lecco....

Altre notizie

Calcio Fere