Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il Lecco potrebbe tornare nelle mani del sindaco

Clamoroso: il patron dei blucelesti Di Nunno si è detto pronto a consegnare il club al Comune se nessuno si farà seriamente avanti

Futuro nerissimo per il Lecco. Non solo il club è ad un passo dalla retrocessione in C, ma potrebbe addirittura non iscriversi. Il patron Paolo Di Nunno è tornato infatti a parlare della possibile cessione della società, insinuando nubi nere. Queste le sue parole ai media:

“La cifra è stata comunicata agli intermediari degli americani, ora starà a loro decidere se acquistare il Lecco o meno. In caso contrario però sono pronto a consegnare il club al comune di Lecco. Il gruppo cinese non mi ha mai dato l’idea di voler cacciare i soldi ora c’è questa società statunitense che è già stata allo stadio la scorsa settimana e che tornerà sabato”.

Sul piatto  la vendita del Lecco agli americani del gruppo Welch. Da vedere, anche questa volta, se gli imprenditori a stelle e strisce, interessati ad entrare nel mondo del calcio italiano, riterranno congrua la richiesta economica del patron Di Nunno e decidano di rompere gli indugi e di acquisire il club bluceleste. Trattativa bene avviata, ma non ancora chiusa. Da qui il pressing del presidente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il patron bluceleste: "Cinesi e americani non rispondono, saremo ancora in B se..."....
Di Nunno avrebbe ricevuto una nuova manifestazione di interesse per il Lecco....
Parlando al quotidiano Il Giorno, l'imprenditore pugliese annuncia di essere pronto a cedere: "Quando le...

Altre notizie

Calcio Fere