Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla Ternana al Catania, ora è ufficiale

Il club siciliano annuncia Lucarelli come nuovo tecnico, accordo fino al 2026.

Adesso arriva l’ufficialità. Cristiano Lucarelli è il nuovo allenatore del Catania. Nuovo, si fa per dire, visto che in precedenza aveva allenato in altri due frangenti la squadra rossazzurra siciliana. L’ultima parentesi era terminata nel 2020, proprio poco prima di cominciare il suo quadriennio con la Ternana. Risolto il contratto con via della Bardesca, ha firmato con il Catania fino al 2026.

CI RIPROVA. Lucarelli, che prima di firmare per il Catania aveva mandato un messaggio Instagram di saluto ai tifosi ternani, subentra a Michele Zeoli, tecnico della squadra Under 16 rossazzurra, che ha guidato la prima squadra nell’ultima partita, tra l’esonero di Luca Tabbiani e l’arrivo del mister livornese. Riparte subito, dalla serie C. Nel pomeriggio del 14 novembre, la conferenza stampa con la quale il tecnico si ripresenterà alla piazza catanese, ai tifosi e alla stampa della città etnea.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
John Doyle
John Doyle
5 mesi fa

Grande centravanti, grande allenatore e soprattutto grande uomo, fiero delle proprie origini proletarie, quanto devoto alle proprie idee di libertà, uguaglianza e giustizia sociale.
In bocca al lupo, per questa tua nuova avventura, Cristiano!…

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere