Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Il videosaluto di Lucarelli alla Ternana: “Anni bellissimi, non saremo mai nemici”

Con un video su Instagram, l'ormai ex tecnico delle Fere saluta tutti, mandando anche un messaggio ai tifosi

L’allenatore rossoverde annuncia la risoluzione del contratto e saluta tutto lo staff e i tifosi, ma non rinuncia ad una stoccata: “Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi della Ternana ma proprio tutti, senza nessuno escluso, sarebbe troppo facile fare una differenziazione ma mi sento superiore a queste cose”.

E aggiunge: “Inutile dire cosa sono stati questi 4 anni per me, è stata un’esperienza bellissima, con tantissime gioie e con qualche delusione, soprattutto negli ultimi 6 mesi ma questo non cancella da parte mia i 4 anni bellissimi. Sono convinto che la Ternana si salverà perchè Breda è un bravo allenatore, abituato a queste missioni, gli faccio un grande  in bocca a lupo. Ci ritroveremo da avversari, ma mai da nemici”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
14 giorni fa

Che dire, grande mister, se non esternare il personale dispiacere per un esonero che, seppure necessario, non avresti meritato, poiche’ di altri sono le vere responsabilità… In questi 4 anni hai dimostrato di essere un allenatore serio e competitivo, parlano per tutti i record conquistati, un fratello maggiore per quei giocatori che hai sempre difeso contro tutto e tutti, un uomo vero, che non ha mai fatto mistero delle proprie idee e dei propri valori, fin da quella gara in Nazionale, quando dopo il gol esponesti l’immagine del Che Guevara, ben sapendo quanto ti sarebbe costato. Ecco, grande mister, per… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
15 giorni fa

Ciao Mister

Commento da Facebook
Commento da Facebook
15 giorni fa

Grazie di tutto imbocca al lupo

Articoli correlati

L'uruguaiano chiama i tifosi sul video pubblicato dalla società su Facebook...
L'ex tecnico rossoverde vince all'esordio col Catania e corre sotto la curva....
Le prime parole da consigliere di amministrazione della Ternana del dirigente e manager sportivo ...
Per il fotografo che ha fatto avviare l'indagine ci sono di mezzo pure giocatori cadetti....
Il numero due rossoverde alla prima uscita ufficiale: "Ci sono i mezzi per fare molto...
Videointervista al direttore generale ed organizzativo della società rossoverde che parla anche dell'aspetto sportivo...
Calcio Fere