Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Vanoli: “Troveremo una Ternana arrabbiata, non sarà semplice”

L'allenatore dei veneti in conferenza stampa: "Rossoverdi con giocatori importanti". Torna Zampano, le ultime dalla Laguna

Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, ha parlato alla vigilia della sfida con la Ternana, in programma domani alle 14 al Liberati.

“Settimana positiva, siamo tutti pronti, il morale è bello vederlo alto ma quello ci deve poi servire in partita per essere più coraggiosi e attenti negli episodi. Andiamo in un campo difficile, contro una squadra che sta attraversando un momento non facile, allenata però comunque bene e con giocatori esperti per la Serie B. Sicuramente un ambiente difficile, dovremo essere bravi a capire i momenti delle gare, saper gestire i momenti difficili”.

E ancora: “Guardo la Ternana oggi, è una squadra costruita bene e che ha giocatori importanti, Casasola, Diakitè, Mantovani, Capuano, Celli, Favilli, dobbiamo sapere che incontreremo una squadra arrabbiata, in uno stadio importante. Questo è un altro aspetto, lì devi saper fare la partita e capire il momento della partita, quei momenti in cui puoi accelerare per sfruttare il loro momento, quello vuol diventare piano piano squadra. A volte è più facile giocare contro un Parma che ti lascia qualcosa in più”.

Le ultime in casa Venezia

Torna a disposizione l’esterno Zampano mentre in porta giocherà ancora Bertinato perchè il finlandese Joronen tornerà dopo la sosta.  Per il resto, come emerge anche dai convocati, non dovrebbero esserci grosse sorprese.

Nel 4-4-2 del tecnico lagunare davanti al brasiliano Bertinato dovrebbero quindi giocare da destra a sinistra Candela, Modolo, Altare e Zampano; in mediana l’islandese Bjarkason, gli statunitensi Tessmann e Busio e l’altro islandese Ellertson; davanti il finnico Pohjanpalo e uno fra Pierini e  il norvegese Johnsen, col primo favorito.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Capuano c'è, Viviani è out, ma per Breda è aria di tante riconferme....
Prima chiamata per l'ex giocatore della Lazio voluto dal tecnico della Primavera D'Urso: avrà la...
Uomini contati per il tecnico veneto, ne ha 22, prima volta per Della Salandra....

Dal Network

I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia della sfida con le Fere: "Io non guardo la...
L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Calcio Fere