Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Striscioni e fumogeni non autorizzati, sanzionati tifosi di Bari e Ternana

La Digos della Polizia di Stato di Terni ha individuato due persone. Per una delle due è scattato anche il Daspo

La Digos della Polizia di Stato di Terni individuato  due persone, che si sono rese responsabili, in due diverse occasioni, di comportamenti illegittimi all’interno dello Stadio Liberati di Terni.

Denuncia per un quarantaseienne residente a L’Aquila e con precedenti penali, tifoso del Bari, che in occasione del match fra la Ternana ed i Galletti di domenica 3 settembre, ha acceso, durante la partita, due fumogeni nella gradinata del Settore Ospiti. L’uomo è stato anche sanzionato al pagamento di 100 euro e per lui è in corso la procedura dell’applicazione del Daspo

Un tifoso della Ternana è stato invece sanzionato, sempre con una multa da 100 euro, per aver esposto uno striscione non autorizzato in occasione dell’incontro Ternana-Sampdoria del 19 agosto scorso. Il giovane, un ventisettenne residente a Montecastrilli, all’ingresso in campo delle due squadre, per circa 6 minuti, aveva esposto uno striscione di 10 metri per 1, all’interno del parterre della Curva Nord, senza aver ottenuto preventivamente l’autorizzazione del Gos, il Gruppo Operativo per la Sicurezza.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel corso del derby emiliano, ormai tre mesi fa, i tifosi ospiti erano stati autori...

Disordini prima e dopo la partita contro i galletti: niente stadio per due tifosi rossoverdi...

Provvedimento elevato dal Questore di Terni per i supporters genoani che si sono resi protagonisti...

Altre notizie

Calcio Fere