Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Curva Nord della Ternana diserterà la trasferta di Lecce

La nota: “I tifosi, l’unica parte pulita del calcio meritano rispetto. Impossibile organizzare una trasferta in pochi giorni e con numero limitato di posti”

Con un duro comunicato, la Curva Nord annuncia che non prenderà parte alla trasferta di Lecce, dove domenica alle 20.30 la Ternana giocherà contro il Catanzaro. Eccolo in versione completa.

I tifosi, l’unica parte pulita del calcio meritano rispetto.Il carrozzone che gestisce il calcio italiano non finisce mai di stupire e di rendersi sempre più ridicolo. Dopo il divieto ai tifosi della Sampdoria (tifoseria storicamente nostra gemellata) di seguire la propria squadra nella prima partita di campionato allo stadio Liberati, ci troviamo nuovamente in una situazione a dir poco grottesca. La Ternana scenderà in campo domenica contro il Catanzaro, una trasferta complicata vista la distanza ma sicuramente tra le più affascinanti, peccato che fino a ieri non era ancora definito il campo nel quale si svolgerà l’incontro. Ancora più assurdo che fino a ieri pomeriggio non era chiaro se la partita si sarebbe svolta a porte aperte, per poi scoprire in serata il compromesso dei biglietti a numero limitato. Seguire la propria squadra in ogni città d’Italia è un onore che comporta sacrifici economici e personali ma c’è un elemento che differenzia noi da chi dirige questo baraccone: la passione e la dignità. Crediamo che proprio quest’ultima per l’ennesima volta sia stata calpestata, per questa ragione abbiamo deciso di disertare la trasferta di domenica a Lecce. Noi non siamo burattini, Lega e Gos vergognatevi, manipolo di incompetenti”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco R
Francesco R
8 mesi fa

Bandecchi vattene……aooooommmmm tene devi anna capitooo……mmmmmm aasas …..bandecchiiiiiiiiioo …….ammmmmmm ooooooo capito ??????

Antonio
Antonio
8 mesi fa

Perché si gioca a Lecce?

Enzo
Enzo
8 mesi fa

allora facile che vinciamo

Articoli correlati

Il presidente dell'associazione dei tifosi Claudio Maggi invita il patron a dire a tutto il...
Da Rocca Rossoverde e Centro di Ccordinamento Ternana Clubs le indicazioni per partecipare alla trasferta...
La giovane che convive fin dalla nascita con una rara forma tumorale, dovrà sottoporsi ad...

Altre notizie

Calcio Fere