Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Tutte le iniziative dei tifosi rossoverdi a sostegno di Rebecca Antonelli

La giovane che convive fin dalla nascita con una rara forma tumorale, dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico negli Stati Uniti

Il grande cuore di Terni e dei ternani, come sempre batte fortissimo quando si tratta di aiutare bambini  e ragazzi in difficoltà. In generale, ma particolarmente quando sono concittadini. Come nel caso di Rebecca Antonelli, ormai adottata dalla tifoseria rossoverde insieme all’associazione Il sogno di Rebecca fondata dal padre Graziano.

La giovane che convive fin dalla nascita con una rara forma tumorale, dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico negli Stati Uniti per via di ulteriori complicazioni. Appuntamento l’8 gennaio. Per aiutare la famiglia, sono state organizzate tre diverse iniziative.

Giovedi 7 dicembre presso il Bar Ambassador ‘Natale per Rebecca’ (Apricena di beneficenza). Nella stessa giornata, alle 20.30, organizzata dal Roma Club, cena presso Il Portale a Stroncone. Il 10 dicembre “Sbraciata di Natale” organizzata dal gruppo Li Paci rossoverdi e Ternana clubs dalle ore 12 presso sala Minerva narni Scalo; il 13 dicembre cena di Natale del Centro di coordinamento Ternana Club alle 20 presso dei Principi Montecastrill. Infine il 16 dicembre Cena di beneficenza presso centro Fiere Montecastrilli.

Per informazioni, ci si può rivolgere ai rispettivi club organizzatori

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente dell'associazione dei tifosi Claudio Maggi invita il patron a dire a tutto il...
Da Rocca Rossoverde e Centro di Ccordinamento Ternana Clubs le indicazioni per partecipare alla trasferta...
Presenti numerosi giocatori e giocatrici rossoverdi, insieme a tecnici e rappresentanti delle due società...
Calcio Fere