Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Fere, il CCTC: “Abbiamo incontrato il presidente Guida, renda pubblici i contenuti”

Il presidente dell'associazione dei tifosi Claudio Maggi invita il patron a dire a tutto il popolo rossoverde le strategie della società per il futuro

Riceviamo e pubblichiamo una nota del centro di coordinamento Ternana Clubs in merito all’incontro avuto in questi giorni con il presidente della società rossoverde Nicola Guida.

“Con il precedente comunicato del 2 febbraio scorso, chiedevamo un incontro al presidente Guida per avere chiarimenti in merito alle logiche messe in atto nel mercato di gennaio e, soprattutto, per conoscere quale è stato, quale è, e quale sarà il percorso che questa dirigenza intende percorrere nella gestione della Ternana calcio.
L’incontro è avvenuto il pomeriggio stesso su invito del presidente.

Nell’occasione riteniamo di aver avuto sufficienti chiarimenti in merito ai quesiti che abbiamo posto (ciò non significa che abbiamo condiviso tutto) e, al termine, abbiamo invitato il presidente Guida ad esternarli pubblicamente in modo da informare la stampa, tutti i tifosi e chiunque abbia a cuore le sorti dei colori rossoverdi.
Ad oggi questo non è ancora avvenuto ma confidiamo che possa avvenire al più presto, in modo da sgombrare il campo da dubbi, illazioni e dicerie di vario genere. Sempre per il bene superiore dei nostri amati colori”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa

Questo se ne andrà da Terni con le tasche piene di milioni di euro e con la Ternana fallita .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Speriamo in un po di xhiarezza

Simone
Simone
9 giorni fa

La curiosità di leggere come e cosa intende fare questo presidente mi sta uccidendo….fino ad ora da questo signore ho sentito solo chiacchiere e stupidaggini…..Non vedo l ora di di sapere….

V.le brin
V.le brin
9 giorni fa
Reply to  Simone

A guida nn puoi dire niente sulle promesse… bandecchi voleva Cardiff nn c’è lo scordiamo

Simone
Simone
7 giorni fa
Reply to  V.le brin

Sei di memoria di corta…..aveva promesso una squadra competitiva…..il paragone con bandecchi non si può proprio fare…..non ci ha portato a Cardiff certo…..ma almeno sembrava volerci provare…..poi se a te piace sono felice per te….a me ha solo fatto venire la depressione….

Luca
Luca
9 giorni fa

E’ stata scelta per la nuova sperimentazione la Ternana verificare dove porta avere un presidente senza soldi. Basta attendere e verificare

Articoli correlati

Da Rocca Rossoverde e Centro di Ccordinamento Ternana Clubs le indicazioni per partecipare alla trasferta...
La giovane che convive fin dalla nascita con una rara forma tumorale, dovrà sottoporsi ad...
Riconoscimento per l'ex capitano della Ternana, oggi in forza alla Narnese: "Gioie e dolori vissuti...
Calcio Fere