Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avvenne oggi: la Ternana ha il direttore generale ma sarà una meteora

Il 6 luglio 2016 l’annuncio di Capizzi, che però resterà in sella per pochissimo, il feeling mai nato con l’allenatore Panucci

Alzi la mano chi ricorda Alessandro Capizzi. Un nome che ai più potrà dire poc o nulla. Eppure, è stato per un po’ il direttore generale della Ternana. Il 6 luglio 2016 il presidente Simone Longarini lo annuncia, con una nota ufficiale, dandogli compiti specifici. Nei giorni successivi verrà anche a Terni, scambiando anche due parole con i cronisti ternani nel giorno del raduno della squadra e dell’arrivo dello staff tecnico nuovo capitanato da Christian Panucci.

SOLO UN BLITZ. Capizzi, avvocato romano e persona in stretto contatto con la famiglia Longarini, è chiamato a gestire le questioni della Ternana. Eppure, la sua figura di direttore generale non decollerà mai. In un primo approccio con la stampa, aveva dichiarato di essere già operativo e che la Ternana stava operando con molto impegno per preparare la nuova stagione, lavorando “giorno e notte” per fare “le cose nel migliore modo possibile“. In realtà, Capizzi non lo si rivedrà più, a Terni. A far pensare a un rapporto non idilliaco con l’allenatore Panucci, è proprio lo stesso tecnico, nella conferenza stampa sfogo dopo la prima partita di Coppa Italia (gli costerà da lì a poche ore l’esonero) nel quale si lamenta anche della non interlocuzione diretta con il presidente e liquida il direttore generale con un perentorio: “Con lui, di calcio, non parlo“. Di Alessandro Capizzi, a fine estate e alla vigilia dell’inizio della stagione, si sono già perse tutte le tracce.

IL VIDEO. Ecco le prime e sole parole di Capizzi, intervistato da Ivano Mari, TeleGalileo e SporTerni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Oggi è in buona compagnia…..

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Un anno prima il gol tolto al Var a Partipilo, ora in forza proprio ai...

Altre notizie

Calcio Fere