Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Andreazzoli esce dal toto-allenatore. Ma le scadenze incombono

Il presidente-sindaco, al Corriere dell’Umbria toglie il tecnico massese dalla lista dei papabili. Ma il silenzio sul futuro continua e il tempo stringe

In attesa di avere notizie più chiare sul futuro della Ternana, sulla prosecuzione o meno della gestione Bandecchi, su dove giocherà e quant’altro, arriva una prima mezza notizia.

E’ lo stesso presidente-primo cittadino a darla nel corso di una intervista al Corriere dell’Umbria. Parlando del toto allenatore, Bandecchi ha di fatto tolto dalla lista Aurelio Andreazzoli: “Non ci sarà nessun ritorno”, dice. Ma il tecnico massese non ha ancora risolto il suo rapporto con la Ternana e la sua separazione è stata solo formale, non sostanziale.

A meno di due settimane dalle scadenze, quelle relative alle opzioni (da mercoledì 14 giugno a venerdì 16 giugno) e contropzioni (sabato 17 giugno a lunedì 19 giugno) e ad una settimana dall’apertura ai contratti preliminari, stipulabili, dal 9 al 30 giugno prima dell’apertura del mercato il 1 Luglio, non si sa ancora niente.

C’è da decidere sui prestiti, ma anche sui giocatori da tenere, visto che Bandecchi aveva detto di volerne cedere la metà.

C’è da fissare accordi e preaccordi. Chi li farà? Il ds Leone è sotto contratto, ma come può operare se non conosce il suo destino?E Cristiano Lucarelli? Anche lui è sotto contratto. Ma dovrà presentarsi al raduno o meno? Ed eventualmente, con quali giocatori?

Fra un video Instagram e l’altro, fra l’altro non esattamente istituzionali per un primo cittadino, sarebbe il caso di togliere un po’ la coltre del silenzio dal futuro della Ternana. Va bene che la gente di Terni “è nata pe’tribbolà“, ma un po’ di serenità ogni tanto non guasterebbe.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rossano Barbarossa
Rossano Barbarossa
10 mesi fa

Un campo,due porte e un pallone devi correre e sudare questo è il calcio tutto il resto può solo far parlare una massa imprecisa di pseudo giudicanti
VIVA IL CALCIO

Giovanni Marcucci
Giovanni Marcucci
10 mesi fa

Ma lasciamo lavorare Leone e teniamo Lucarelli, a che serve correre contro il tempo per cambiare..una buona campagna di acquisti e cessioni è poi ripartiamo con o senza Bantecchi presidente..

Renzo
Renzo
10 mesi fa

Forse quando parla o non si capiscono le parole o si fa finta di Leone NON e ‘ soddisfatto e ancora meno ( ovviamente) di Lucarelli.

Maria Grazia
Maria Grazia
10 mesi fa
Reply to  Renzo

E quindi se nn e sodfisfatto? Non cambiera niente mi sembra ovvio

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere