Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Terni col Cuore un lettino da parto per l’ospedale cittadino

Si tratta di un lettino del valore di 20.000 euro, consegnato al dottor Leonardo Borrello, dirigente del reparto. Alla cerimonia era presente anche il direttore generale dell’azienda ospedaliera, Andrea Casciari

Terni col Cuore ha donato nella mattina lunedì, alla presenza del presidente Paolo Tagliavento, numero due della Ternana, un lettino da parto di ultima generazione al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Terni. Si tratta di un lettino del valore di 20.000 euro, consegnato al dottor Leonardo Borrello, dirigente del reparto. Alla cerimonia era presente anche il direttore generale dell’azienda ospedaliera, Andrea Casciari.

Siamo sempre molto orgogliosi, come Terni Col Cuore, di poter contribuire fattivamente al miglioramento dell’ospedale cittadino – spiega Tagliavento – questa donazione, voluta dal presidente Stefano Bandecchi, è l’ennesima dimostrazione di sentito attaccamento alla nostra città. Si tratta – ha proseguito il presidente dell’associazione – di un Linet Ave 2, lettino di ultima generazione utile in tutte le fasi del parto, questo non solo agevolerà il lavoro di medici e infermieri ma consentirà alle mamme di vivere nel massimo comfort questa meravigliosa esperienza. Come Terni Col Cuore – conclude Tagliavento – siamo e saremo sempre attenti alle esigenze della nostra città, in particolar modo a quelle dei nostri concittadini che per motivazioni diverse vivono momenti di difficoltà”.

Il direttore generale dell’azienda ospedaliera, Andrea Casciari, ha dichiarato: “Il ringraziamento mio e di tutto l’ospedale all’associazione Terni Col Cuore. Questi gesti rappresentano un valore aggiunto soprattutto sotto il profilo umano e sociale. La comunità ternana da sempre è sensibile anche da questo punto di vista e la donazione di oggi ne rappresenta una ulteriore dimostrazione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche quest’anno si ripete l’iniziativa dell’associazione, un centinaio di bambini e ragazzi pronti ad andare...

L’Associazione Luce Per Terni prosegue la collaborazione con Terni Col Cuore. Donati cuscini a Bandecchi e Tagliavento...

Consegna alla Croce Rossa dei pacchi per le famiglie bisognose, si chiude così il ventaglio...

Altre notizie

Calcio Fere