Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Da Terni col Cuore un lettino da parto per l’ospedale cittadino

Si tratta di un lettino del valore di 20.000 euro, consegnato al dottor Leonardo Borrello, dirigente del reparto. Alla cerimonia era presente anche il direttore generale dell’azienda ospedaliera, Andrea Casciari

Terni col Cuore ha donato nella mattina lunedì, alla presenza del presidente Paolo Tagliavento, numero due della Ternana, un lettino da parto di ultima generazione al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Terni. Si tratta di un lettino del valore di 20.000 euro, consegnato al dottor Leonardo Borrello, dirigente del reparto. Alla cerimonia era presente anche il direttore generale dell’azienda ospedaliera, Andrea Casciari.

Siamo sempre molto orgogliosi, come Terni Col Cuore, di poter contribuire fattivamente al miglioramento dell’ospedale cittadino – spiega Tagliavento – questa donazione, voluta dal presidente Stefano Bandecchi, è l’ennesima dimostrazione di sentito attaccamento alla nostra città. Si tratta – ha proseguito il presidente dell’associazione – di un Linet Ave 2, lettino di ultima generazione utile in tutte le fasi del parto, questo non solo agevolerà il lavoro di medici e infermieri ma consentirà alle mamme di vivere nel massimo comfort questa meravigliosa esperienza. Come Terni Col Cuore – conclude Tagliavento – siamo e saremo sempre attenti alle esigenze della nostra città, in particolar modo a quelle dei nostri concittadini che per motivazioni diverse vivono momenti di difficoltà”.

Il direttore generale dell’azienda ospedaliera, Andrea Casciari, ha dichiarato: “Il ringraziamento mio e di tutto l’ospedale all’associazione Terni Col Cuore. Questi gesti rappresentano un valore aggiunto soprattutto sotto il profilo umano e sociale. La comunità ternana da sempre è sensibile anche da questo punto di vista e la donazione di oggi ne rappresenta una ulteriore dimostrazione”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Hahahaha ma che cavolo dici .....mi tenevo Lucarelli 1000 volte grande allenatore del catenaccio"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News