Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Pasqua col cuore, missione compiuta

Consegna alla Croce Rossa dei pacchi per le famiglie bisognose, si chiude così il ventaglio di iniziative di Terni col cuore.

Con la consegna presso alla Croce Rossa dei buoni alimentari e delle uova di Pasqua marchiate Ternana, si è conclusa l’iniziativa benefica Pasqua Col Cuore. L’associazione Terni col cuore, che ha portato avanti l’iniziativa, ha assistito, proprio tramite la Croce Rossa, 72 famiglie in difficoltà del territorio ternano. Un sostegno che l’associazione stessa eroga con continuità e sistematicamente da quando ha cominciato a farlo, cioè nella primavera del 2020, in pieno lockdown per la pandemia Covid.

LE INIZIATIVE. In settimana, i calciatori della prima squadra della Ternana avevano avuto in allenamento la visita dei bambini e dei ragazzi delle case-famiglia di Terni e provincia. Per l’occasione, al termine della seduta di lavoro all’antistadio, ci è scappata una bella foto tutti insieme e i rossoverdi hanno consegnato le uova di cioccolata. Nella giornata di mercoledì, gli auguri e la consegna delle uova anche per i bambini dell’Emporio dei Bimbi, della San Vincenzo De Paoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere