Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana: Pasqua col cuore, missione compiuta

Consegna alla Croce Rossa dei pacchi per le famiglie bisognose, si chiude così il ventaglio di iniziative di Terni col cuore.

Con la consegna presso alla Croce Rossa dei buoni alimentari e delle uova di Pasqua marchiate Ternana, si è conclusa l’iniziativa benefica Pasqua Col Cuore. L’associazione Terni col cuore, che ha portato avanti l’iniziativa, ha assistito, proprio tramite la Croce Rossa, 72 famiglie in difficoltà del territorio ternano. Un sostegno che l’associazione stessa eroga con continuità e sistematicamente da quando ha cominciato a farlo, cioè nella primavera del 2020, in pieno lockdown per la pandemia Covid.

LE INIZIATIVE. In settimana, i calciatori della prima squadra della Ternana avevano avuto in allenamento la visita dei bambini e dei ragazzi delle case-famiglia di Terni e provincia. Per l’occasione, al termine della seduta di lavoro all’antistadio, ci è scappata una bella foto tutti insieme e i rossoverdi hanno consegnato le uova di cioccolata. Nella giornata di mercoledì, gli auguri e la consegna delle uova anche per i bambini dell’Emporio dei Bimbi, della San Vincenzo De Paoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News