Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si torna al mare grazie alla Ternana e a Terni col cuore

Anche quest’anno si ripete l’iniziativa dell’associazione, un centinaio di bambini e ragazzi pronti ad andare in vacanza.

Ormai sta diventando un appuntamento radicato, a Terni, a inizio estate. Anche nel 2023 si ripete l’iniziativa denominata “Al mare col cuore“, nella quale c’è la partecipazione anche da parte della Ternana. L’iniziativa è stata ideata dall’associazione Terni col cuore ed è finalizzata a far vivere una vacanza a bambini e ragazzi di famiglie meno abbienti della città di Terni.

TUTTI AL MARE. L’edizione 2023 di “Al mare col cuore” è ai nastri di partenza. Coinvolge un centinaio di bambini e ragazzi ai quali viene dato il modo di vivere una vacanza, Sono bambini e ragazzi che provengono dalle famiglie ternane in difficoltà economiche. Si parte domenica 25 giugno e i partecipanti raggiungono le località di mare individuate da Terni col cuore. Strutture di primo livello e dotate di ogni comfort per una vacanza indimenticabile e serena. Per il terzo anno di fila, l’iniziativa si ripete grazie anche al sostegno dato a Terni col cuore da alcuni sponsor privati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere