Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, per la Primavera ecco Banba Keita, da una squadra “modello”

Nuovo innesto per la formazione di Ferruccio Mariani che si assicura un difensore che arriva dal Salento

La Primavera della Ternana continuerà a raccontare, oltre alle vicende sportive, anche le belle storie umane. La società ha infatti annunciato l’arrivo del difensore Ameth Banba Keita. Si tratta di un giocatore senegalese classe 2004 che militava nella Rinascita Refugees di Copertino, seconda categoria pugliese. Ora sarà aggregato alla formazione Primavera di Ferruccio Mariani.

Come si evince dal nome, il club di provenienza è una squadra multietnica interamente composta quasi   interamente composta da calciatori richiedenti asilo e ospiti dello Sprar della cooperativa “Rinascita”, in una solida realtà del panorama calcistico salentino. Una squadra nata con l’obiettivo di accogliere e integrare, e che ha saputo dare un calcio al razzismo.

Si tratta del terzo calciatore rifugiato che arriva a Terni dopo Tourè e il connazionale Cissokho.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
rossi carlo
rossi carlo
1 anno fa

L’ennesimo “rifugiato” che porta soldi alla Ternana……Dal vivaio non si produce nulla da tempo immemore….Lo scorso anno la Primavera di Mariani ha preso schiaffi da tutte le squadre.
Insieme a Paolucci responsabile del settore giovanile sono stati riconfermati.Tanto basta per confermare ancora di piu che a questa societa del settore giovanile non frega nulla.Quando Unicusano deciderà di lasciare Terni e non manca tanto…..non avremo piu un settore giovanile dal quale ripartire…..Per andare in serie D basta poco…..

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere