Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Primavera travolta a La Spezia, ko anche l’Under 17

Ancora un fine settimana amaro per le formazioni del settore giovanile della Ternana. Ecco il quadro

Non riesce alla Ternana Primavera di Mariani il colpo: a La Spezia i rossoverdi cadono 3-0 sotto il colpi della formazione guidata dal turco Tanrivermis.

LEGGI  CRONACA E TABELLINO SU CALCIOSPEZIA.IT

UNDER 17.  Difese non proprio ben registrate al Sabotino dove l’Under 17 di Pagliarini perde 6-3 in casa con la Roma. Di seguito il tabellino

TERNANA : Antonini; Peschiaroli (20’st Ciucci), Iacono (13’st Purgatori), Mengoni (1’stTerranova), Merluzzi, Bonugli, Marcelli, Belloisi (13’stCruciani), D’Agostino (13’st Bottausci), Galletta, Montecolle (20’st Manni). A disp.: Leoni, Feltri, Camara. All.: Pagliarini.
ROMA : Mengucci; Touadi (1’st Boldrini), Litti, Cichella, Ienco (40’st Morgantini), Ivković (30’st Vranjes), Mannini, De Angelis (23’st Tarantino), Misitano (30’stBouah), Graziani (40’stTotti), Marazzotti (30’st Pellegrino). A disp.: De Franceschi, Amerighi. All.: Ciaralli.
ARBITRO: Di Loreto di Terni (assistenti: Proietti-Andreani)
MARCATORI:  7′ pt Marcelli (T), 19′ pt, 24′ pt Marazzotti (R), 30′ pt Misitano (R), 39′ pt Graziani (R), 2’st, 33’st  Galletta (T), 7′ e 14’st Mannini (R)
NOTE: Ammoniti: Belloisi (T), Marcelli (R), Misitano (R), Pellegrino (R). Reecupero 0’pt, 4’st.

UNDER 14. La formazione Under 14 di Bosco invece perde 1-2 in casa al Sabotino contro il Pescara: a segno Di Curzio

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
CalcioFere
CalcioFere
2 anni fa

Al di là delle definizioni di ‘scarsi’ e incompetenti’ che lei dà di alcuni soggetti, la legge italiana non contempla la possibilità di definire un tesserato, che lei rende individuabile attraverso la pubblicazione del ruolo nei quadri societari, come ‘sensibile al fascino di alcune mamme’. Si tratta del reato di diffamazione che, qualora lei non riuscisse a dimostrare la veridicità di quanto afferma, prevede sanzioni di legge per lei, il direttore responsabile e l’editore. Si studi la legge italiana prima di parlare del lavoro di professionisti, non si permetta di denigrare chi conosce questo lavoro molto meglio di lei e,… Leggi il resto »

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...
In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere