Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovani Fere – Primavera, quinto ko consecutivo. Goleada per l’Under 15

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo

Altra giornata in chiaroscuro per il settore giovanile rossoverde. Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi

Primavera 2 Maschile

Prosegue il momento “No” della Ternana Primavera che incassa la quinta sconfitta di fila. Stavolta ad espugnare il Gubbiotti di Narni è il Crotone che passa 2-1. Inutile, per i rossoverdi, la rete di Bustos, che comunque riaccende le speranze, coi rossoverdi che nel finale sfiorano il pari.Rossoverdi ancora abbastanza lontani dalla zona calda ma la sconfitta è pesante perchè i pitagorici, anche con la vittoria a Narni, sono ultimi in classifica.

TERNANA: Marti, Valenti, Marcelli, Gatto (40’st Principi), Pagliei, Biondini, Fulga (1’st Trifelli), Gueye (12’st Cissè), Pllana (12’st Bustos), Loconte, David (12’st Garcia). All. D’Urso
CROTONE: Greco, Tarantino, Loiacono, Tosto, D’Amora, Pirozzi, Coscia, De Gennaro (1’st Terrasi), Voncina, Aprile, Ambrogio (25’st Poerio). All. Lomonaco
Arbitro: Tagliente di Brindisi
Reti: 17’pt Voncina (C), 11’st Tarantino (C), 23’st Bustos (T)
Note: Ammoniti: Pirozzi e Voncina (C)

Primavera 2 Femminile

Niente da fare per la Ternana Primavera Women di Cristina Coletta che cede 2-0 a Pomigliano d’Arco contro le locali. Rossoverdi sempre penultime con 8 punti.

Le altre Under

Nel match mattutino di lunedì, l’Under 17 di Rodolfo Romeo prende tre punti d’oro contro il Lecce: finisce 5-2, a segno Benedetti, Betti, Gatto, Karageorgi e Turella. Vittoria importante per i rossoverdi che sono sempre ultimi a -1 dal Cosenza ma accorciano sull’Ascoli sconfitto a Salerno.

Golead dell’Under 15 di Savini che vince 7-0 contro il Catanzaro ultimo in classifica. Apre le danze Palombi al 25′ con un tiro da fuori area; al 35’ arriva il raddoppio con Cristian Cavalletti che, servito al limite da Rosati., realizza un eurogol con un tiro a giro sul secondo palo. Le altre reti nella ripresa. Minuto 42: Rosati serve magistralmente Glandarelli che realizza un gran gol al volo. A seguire Morosi di testa (52′) e ancora servito in profondità da Rosi (75′),  lo stesso Rosi in contropiede (79′) e D’Onofrio nel recupero con un fendente dal limite. Rossoverdi che salgono a quota 29.

Fermo il campionato Under 16 mentre l’Under 14 Pro si è concluso qualche settimana fa coi rossoverdi di Schiavi quarti dietro a Roma, Lazio e Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo cinque ko di fila obiettivo ritorno al successo per i ragazzi di D'Urso...

Altre notizie

Calcio Fere