Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana, si rivede il ‘tendone’ all’antistadio

Con l’arrivo dell’autunno e l’approssimarsi dell’inverno, i calciatori torneranno a fare riscaldamento nella tensostruttura.

Con la fine del caldo e l’arrivo delle stagioni più fredde, fuori dall’antistadio Taddei ha fatto la sua ricomparsa la tensostruttura, già utilizzata nella stagione passata proprio nei mesi autunnali e invernali. Il tendone bianco, posto proprio nell’area confinante con l’antistadio, era stato tolto alla fine della passata stagione ed ora è stato di nuovo montato. Resterà lì, al servizio dei calciatori della Ternana e dello staff di mister Cristiano Lucarelli almeno fino alla primavera 2022.

AL CALDO. Già nel campionato di serie C 2020-2021, la Ternana aveva pensato di allestire la tensostruttura dietro all’antistadio Taddei per facilitare il lavoro fisico e atletico e di riscaldamento dei calciatori. Con le temperature più fredde, infatti, c’è bisogno di uno spazio dove poter svolgere la parte di allenamento fisica e atletica, senza che il freddo possa disturbare il lavoro degli atleti, visto che in alcuni esercizi devono restare fermi e devono anche sdraiarsi in terra. La struttura è riscaldata e ricoperta nella pavimentazione con adeguato materiale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Militello seleziona tra gli errori della giornata il rigore sbagliato al Liberati....

Altre notizie

Calcio Fere