Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bari, le probabili formazioni

Ecco come potrebbero presentarsi in campo le due squadre, nella gara di cartello della giornata di campionato.

C’è attesa, per la sfida del Liberati tra Ternana e Bari. In campo alle ore 15, agli ordini dell’arbitro Zufferli di Udine. Si tratta del big match della giornata numero 30 del campionato di serie C girone C. Rossoverdi a caccia del ritorno alla vittoria e di un ulteriore grande passo verso la serie B, Bari intento a non perdere definitivamente il treno della promozione diretta. Diversi i dubbi, riguardo a entrambi gli schieramenti.

QUI FERE. Nella Ternana, l’allenatore Cristiano Lucarelli dice di avere già in mente il 4-2-3-1 con il quale affrontare i biancorossi pugliesi. Azzardando le ipotesi, in difesa è ancora ballottaggio in mezzo tra Boben e Suagher, mentre a sinistra potrebbe tornare titolare Mammarella. Non è da escludere una inedita coppia mediana iniziale formata da Damian e uno tra Proietti e Paghera, mentre Partipilo è pronto ad affrontare la sue ex squadra sin dall’inizio. Vantaggiato di punta.

QUI GALLETTI. Nel Bari, il dubbio di Massimo Carrera è sul modulo. L’assenza di Celiento potrebbe far optare il tecnico a virare verso il 3-5-2, a dispetto del 4-2-3-1 con il quale ha più frequentemente giocato. Ancora diverse assenze, nella squadra biancorossa, tanto che in panchina ci sono alcuni giovani integrati dalla Berretti. In avanti, coppia di attacco da tenere d’occhio, formata da Antenucci e Cianci, mentre è assente per qualifica Marras.

Queste le probabili formazioni delle due squadre (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla).

Ternana
Bari
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Spennateli sti quattro pollastri

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere