Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, c’è grande voglia di stadio. E in Inghilterra c’è la data per la riapertura al pubblico

I tifosi rossoverdi attendono con ansia il momento in cui potranno riabbracciare la squadra al Liberati. Nel frattempo oltre la Manica si programma il ritorno negli impianti

Nonostante gli stadi ancora chiusi da tempo a causa delle restrizioni anti-Covid, a Terni sono giorni di grande entusiasmo per i tifosi rossoverdi. Con la Ternana che vola in campionato e con la presentazione del progetto del nuovo impianto, c’è tanta voglia di calcio e di riabbracciare, prima o poi, la squadra al Libero Liberati.

Ancora in Italia non si sta affrontando concretamente l’argomento della riapertura degli stadi, ma intanto in altre parti d’Europa c’è già una data. L’Inghilterra ha deciso: dal 17 maggio torneranno i tifosi negli impianti sportivi. Come riportano ‘Sky Sports UK‘ e la ‘BBC‘, il premier britannico Boris Jonhnson ha presentato un piano per la Premier League, che prevede la graduale riapertura al pubblico. Negli stadi più grandi via libera fino a 10.000 spettatori, oppure fino ad un quarto della capienza totale; negli impianti più piccoli, invece, potranno entrare fino a 4.000 persone oppure la metà di quante ne può ospitare.

Un piccolo passo avanti verso la normalità anche nel mondo del calcio, in attesa di capire come si muoverà il nuovo governo italiano in questo ambito.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere