Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Svelati i disegni del nuovo Ternana Stadium, parola agli sportivi

La Terni sportiva ha potuto ammirare i disegni e le simulazioni dello stadio che tutti sognano, CalcioFere chiede un giudizio ai propri lettori e ai tifosi

Nel pomeriggio di martedì 23 febbraio, lo studio di fattibilità per il nuovo stadio Liberati è stato svelato nei suoi particolari. I tifosi della Ternana hanno avuto modo di seguire la presentazione attraverso le dirette televisive e su Facebook. CalcioFere propone un “Muro” dove ognuno può lasciare un proprio commento e dire cosa ne pensa di questo nuovo progetto, con il quale il presidente Stefano Bandecchi vuole dotare la squadra di una nuova e moderna sede delle gare interne, rientrando dall’investimento totalmente privato attraverso la realizzazione di una nuova clinica privata convenzionata.

Commenta qui sotto e partecipa alla discussione fra i tifosi rossoverdi

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Onofri
Marco Onofri
3 anni fa

Quando un imprenditore ha certe idee dobbiamo lasciarlo fare e possibilmente aiutarlo a realizzare i suoi progetti. Le critiche sterili di certa sinistra arrogante ed invidiosa, faziosa e pseudo-ideologica sono un motivo in più per promuovere una tale iniziativa. Se certi imbecilli denigrano, allora è sicuro che è cosa buona e giusta. Peccato che le idee migliori vengano spesso da persone di fuori Terni, ma visto che costui è casualmente anche il presidente della Ternana, il quale è stato peraltro insignito della cittadinanza onoraria, possiamo considerarlo ternano a tutti gli effetti. Forza Presidente!

Franco Bizzarri
Franco Bizzarri
3 anni fa

Tutto meraviglioso, mi auguro ???che tutto si realizzi e che non rimanga solo su carta. ❤?Grazie Presidente Bandecchi.❤?

Articoli correlati

Breda alle prese con la sostituzione del portiere. Meglio il rampante friulano esordiente che ha...
Con la rosa rivoluzionata dopo il calciomercato di gennaio, Breda deve cucire la squadra intorno...
Fere in zona playout al giro di boa, con la maggior parte dei punti fatti...

Altre notizie

Calcio Fere